Posseggo un Samsung Galaxy Tab 3 SM T210
Sono riuscito a mettere la REC TWRP
messo anche SUPER SU da RECOVERY
ma qualsiasi rom fatta per tale tablet mi da errori differenti e non parte il FLASH
In caso li elenco se qualcuno mi risponde
Visualizzazione stampabile
Posseggo un Samsung Galaxy Tab 3 SM T210
Sono riuscito a mettere la REC TWRP
messo anche SUPER SU da RECOVERY
ma qualsiasi rom fatta per tale tablet mi da errori differenti e non parte il FLASH
In caso li elenco se qualcuno mi risponde
Grazie per avermi dato risposta, non ci speravo
Allora il TWRP è il 3.6
il modello esatto che spunta su INFO dispositivo è SM - T210 come scritto al primo post
l'ultima ROM Lineage che ho provato è la NIGHTLY 14.1 20190203
l'errore è : Il processo updater è terminato con segnale 4
ho provato anche la Lineage 13.0-20161230
Il processo updater è terminato con ERRORE 7
ecco qui
Personalmente non sono riuscito a trovare nulla in merito alle LineageOS per questo modello.
La TWRP ultima per questo dispositivo che ho trovato su 4PDA è la versione T210.TWRP.3.0.0-0.tar.md5 installabile tramite Odin https://androidfilehost.com/?fid=24415232478676049
Per quanto riguarda gli errori, solitamente il signal 4 indica che la TWRP non è aggiornata, error 7 indica che quel firmware non è progettato per quella TWRP.
Direi di lasciar perdere le modifiche con dispositivi sotto un certo hardware...
il software, anche se aggiornato non fa miracoli, anzi.
Specialmente in dispositivi con soc non comuni (Intel atom) e non di serie principale. Non hanno molto seguito anche nelle community di modding.
Ci sono invece dispositivi storici, tipo il mitico galaxy s2 che sono molto seguito, nonostante i limiti hardware, solo per la passione di metterci un software più aggiornato o almeno, provare a farlo funzionare.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
A me serviva solo per far girare un softwar di telecamere e GOOGLE HOME
ma niente da fare.
mi basterebbe anche la stessa ROM STOCK ma alleggerita