Per spostare i file mi ci trovavo bene
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
![]()
- Samsung Galaxy tab 3 8"
- Samsung GT-I9060
- Mediacom G530
Purtroppo cercando online l'apk di archivio non si trova
![]()
- Samsung GT-I9060
- Mediacom G530
Utilizza es file explorer non è intuitivo come archivio ma fa il suo sporco dovere
ci possono essere almeno 10 buone ragioni per cui si blocca...
tra cui,
errore di sistema
applicazione background che blocca i processi
eccessiva RAM occupata da apk
problema di rete
problema di rete telefonica
problema hardware
ecc...
quello che più mi vien da pensare è naturalmente qualche porcheria installata che parte in background e ti blocca tutto.
le prime apk spazzatura sono nei giochi.
La gente a vole non sa' che per una buona parte dei giochi... continuano a girare in automatico anche se chiuse avviando processi poco chiari.
OCCHIO all'aggiornamento automatico delle applicazioni.
ho notato che durante l'aggiornamento il tab fatica molto nella procedura e può presentare dei forti rallentamenti.
naturalmente più apk hai e più gli aggiornamento sono frequenti.
Prova a toglierr gli aggiornamenti automatici dal Playstore delle apk.
Si si non è per quello ne ho istallati altri ma mi trovavo comodo con quello tutto qui grazie
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
![]()
- Samsung GT-I9060
- Mediacom G530
Comprendo in tutti i casi di nulla mi spiace non essere stato di aiuto
Mastino85 (20-07-14)
Per blocca o si rallenta é molto differente per me si bolcca intendo che si pianta e non si muove e se fosse questo il caso, nonostante fosse attivo il risparmio energetico che limita le prestazioni della cpu, il terminale andrebbe a scatti non si inchioderebbe. Un problema hardware le escluderei al 99% sono problemi software se no il tab da molti problemi non un semplice blocco. Problemi di rete andrebbe a rallentare il tab in navigazione no nel suo normale utilizzo. Alla fine è un problema software e come detto basta eliminare eventuali schifezze e se non risolvi hard reset
ragazzi skygo e mediaset premium funzionano regolarmente?
Io ho un problema col mio Tab 3, quando accendo il tablet e devo inserire la password si blocca non riesco a digitare il pin, una volta che va in standby lo sblocco e riesco a inserire il pin senza problemi.
Come mai mi fa questo problema? Vi dico che lo fa sempre!
Grazie.