Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Anche io ho fatto il passaggio dal Nexus 7 (7") al Samsung Tab 3 8". Devo dire che la differenza è grande, e sono contentissimo di avere fatto la scelta.
Vi chiedo solo se anche questo particolarmente bel Tabletino sarà aggiornato alla versione 4.4 (come il Nexus 7). Si sa qualcosa, o in generale di aggiornamenti? Va benissimo così com'è, ma sicuramente ci sarebbero ulteriori novità con un eventuale aggiornamanto - no?
-
Eccomi! Questo è il mio primo tablet, ho deciso di prenderlo solo wi-fi perché userò il mio S3 come hotspot. Comprato ieri in promo da Euronics a 239 euro, purtroppo c'era solo bianco. Come book cover ho comprato una tucano, perfetta, sblocca lo schermo all'apertura e ha il buco per la fotocamera, che purtroppo trovo parecchio scarsa. Pagata 29 euro contro i 49 della Samsung.
-
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto di prendere un Samsung Galaxy Tab 3 8.0.
Mi interesserebbe sapere se è possibile collegarlo alla TV tramite gli adattatori e o dispositi HDTV MHL e All Share Cast Dongle, per questo motivo mi sono permesso di aprire una nuova discussione in modo tale che si può discutere su queste eventuali possibilità.
-
Sono dei vostri
Avevo gia' un iPad mini.
Siccome mi era rimasto un buono Samsung da 50 euro e ho trovato questo 3G in offerta a 299 l'ho preso.
Essendo un affezionato Samsung e Android mi ha tentato troppo comprarlo!
Beh devo dire che va molto veloce come tablet non mi sembra male....voi la pellicola sul display l'avete messa?
-
no solo la cover originale samsung a chiusura a libro...molto bella davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
no solo la cover originale samsung a chiusura a libro...molto bella davvero
L'ho presa ieri veramente bella! Comunque questo tablet mi sta piacendo molto. Ha dei colori veramente ottimi e mi sembra anche molto veloce.
Subito ero un po' pentito perche' dicevo "ho gia' un ipad mini..." ma devo dire che questo mi piace di piu'!
Sottilissimo....design veramente bello...poi l'ho pagato 250 euro con 3G...non male...
-
penso che sia un tab/telefono perfetto per le persone che amano queste grandezze....
chiaramente in attesa del Tab Pro 8.4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
penso che sia un tab/telefono perfetto per le persone che amano queste grandezze....
chiaramente in attesa del Tab Pro 8.4 ;)
NOOOOOO ne esce un'altro?? non riusciro' mai ad avere un tablet definitivo...
-
ciao a tutti,
arrivato ieri da amazon, 3g +wifi..
prime impressioni molto bello e grande, e anche un Po pesantuccio.
unica pecca, mi sembra un po' lento e non tarato bene il sensore di luminosità automatica...
Aggiorno nei prossimi giorni..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, sono daniele e sono innamorato del tab 3 8".. Conto di acquisarlo a breve la versione 3g