-
ricezione email un po per volta.
Ciao.Ho configurato un account di posta. Il problema è che , essendoci nel server parecchie mail ( ce voglio e devo conservare dove sono ) , sincronizzando manualmente me ne scarica solo un po per volta, poi quando le cancello ma ne scarica un'altro po... eccc.... come posso fare x scaricarle sempre tutte?
Grazie
-
-
-
trovato..
impostazioni - email - impostazioni comuni - (selezionare account ) -altre impostazioni - messaggi recenti.... selezionare totale...
-
-
si puo aggiungere una cartella nella posta in arrivo per archiviare i messaggi ?
grazie
-
-
Androidiano VIP
Naturalmente stai parlando dell'applicazione email stock del Galaxy (quella gia presente).
basta aprire l'applicazione... selezionare l'account dove vuoi creare la cartella (dall'opzione su in alto a sinistra dove aprendo c'è scritto "posta generiaca") poi premi menù (dal pulsante softtouch in basso a sinistra) e premi su CREA CARTELLA e selezione dove vuoi crearla...
-
-
grazie per la risposta.. ma non mi compare la voce "crea cartella " .... ecco quello che faccio ?
icona posta
icona dove compare la tendina degli account
Seleziono l'account ... ( compare l'elenco delle cartelle presenti x quell'account )
clicco sul menu... e mi compare : ordina per.. mod visualizzazione ... elimina tutto .... dimensioni carattere ... ecc )
non compare crea cartella ..
-
Permessi di invio