Ciao.. non riesco piu a trovare l'app premium play nello store samsung app ? ma voi la vedete... avevo intallata l'app ma poi mi è sparita e non riesco piu ne a trovarla ne a reisntallarla...
Visualizzazione stampabile
Ciao.. non riesco piu a trovare l'app premium play nello store samsung app ? ma voi la vedete... avevo intallata l'app ma poi mi è sparita e non riesco piu ne a trovarla ne a reisntallarla...
ma qualcuno trova ancora la app nello shop di samsung app del tablet ?
Ho risolto installando manualmente la versione 2.1 della app...
Mi accodo a questa discussione perché anch' io ho dei problemi con premium play.
Ho comprato il tablet in questione proprio perché compatibile con l' applicazione premium play, ma dopo aver fatto il login mi esce quest' errore :
Connessione momentaneamente assente. Se il problema persiste...ecc...ecc
Da premettere che il tablet non è mai stato modificato e non ha il root.
Ho fatto i vari wipe, ho reinstallato il firmware con odin, ma niente.
Sto uscendo pazzo...
Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi
Devi cercare e scaricarti l'app premium play 2.1 ( goo.. la trovi )poi con Andriod assistant in gestione file vai nella cartella download e ci clicchi sopra e la installi... se hai gia la versione 2.1 non so come aiutarti...
Prova ad installare anvhe flash player...io ho messo anche quello ma non so se servr
Buonasera a tutti, sono da pochissimi giorni in possesso del tab 3 8" versione solo wifi.... Volevo scaricare dal play store l'app Video Mediaset ma mi dice che non è compatibile per questo prodotto.... qualcuno sa come aiutarmi o se esiste la stessa app compatibile per il nostro terminale?
Ciao... io ho preso questo tab da pochissimi giorni e ieri sera ho installato l'app premium play.... sinceramente a me ha subito funzionato... l'ho scaricata dal "samsung apps"..... installata e non mi ha dato nessun problema.
Non mi faceva vedere le partite della champions league in diretta.... ma quello non credo sia un problema del tablet .... ma della possibilità che onn concede mediaset di vederle su questi dispositivi !!
Mitica........funziona alla grande....
Di nuovo grazie mille !!!!
Era anche possibile scaricare la Samsung app invece che dal play Store, l'opzione consigliata va anche bene ma purtroppo inibisce gli aggiornamenti pertanto sei costretto a scaricare gli aggiornamenti della app manualmente da PC tutte le volte. Mentre scaricando lo dal Samsung app non avresti questo problema
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
Ahhh grazie del nuovo suggerimento... non sapevo che l'app video mediaset fosse anche sul samsung app..... allora stasera ci proverò a cercarla..... ma è la stessa del play store??
Poi ovviamente vedrò se quella del samsung app me la farà installare... cioè se è supportata dal tab8 !!!
Ho anche io il tab 8 imstallata dal samsung store e va benissimo!
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
Video mediaset non è dato compatibile per il tab 8 però se vai su samsung app del tablet clikki sulla lente di ingrandimento e scrivi nel box di ricerca video mediaset la trovi e lo installi. Trovi la versione aggiornata Hd. Però nonostante l'installazione vada a buon fine il programma non funziona. Il programma viene arrestato in fase di apertura.......probabilmente perchè non compatibile! Infatti se prima di installarlo vai a vedere le recensioni troverai molte che riferiscono che non funziona sul tab 3 8 e sul note 8.
Come detto ho risolto scaricando l'apk direttamente da internet cercandola su goolge...la versione che funziona è la 2.2
Questo è quello che trovo sul mio tab. Hai effettuato l'accesso su samsung app?
Allegato 107598
Io ho 3g e wifi, me lo installa dal samsung apps ma poi non funziona...
infatti se vai a leggere le recensioni su samsung app ne vedrai tantissimi che dicono che l'app non funziona su tab 3 8 e i il note 8. Si installa ma l'applicazione si chiude in fase di apertura.
al momento l'unica soluzione che ho trovato è l'app meno aggiornata la 2.2 trovata facendo una ricerca con goolge
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto!!! Voglio scaricare app video Mediaset ma dal mio tab galaxy 3 mi dice che è incompatibile .. Come faccio? Da dove devo scaricarla?
Ti riporto la risposta di erikamezzo che ti risolve il problema.... almeno io sono riuscito così !!! Tu hai la versione del TAB 8 solo wi-fi? "Se cerchi su google video mediaset apk (con computer non sul tablet) trovi l' apk da installare. Si installa e funziona benissimo"
Il mio e anche 3G perciò tu dici di andare dal pc cercare l app video Mediaset 2.2 scaricarla e poi collegare tab al pc e metterla li tramite cavo giusto????
Siccome sono un po imbranata spiegami se puoi da ql sito internet scaricare app di video Mediaset e poi come passarlo al pc senza cavo!!! Grazie mille carol