CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domandine...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandine...

    Ciao a tutti! Ho comprato da poco questo tablet e avrei un po' di domandine da porvi: i led di notifica colorati non ci sono su questo tablet? Li ho impostati per what app ma quando ricevo un messaggio che il tablet è bloccato non si accende nessun led.
    Quando si mette il tablet in modalità aerea non c'è un modo per far si che le notifiche non suonino automaticamente? Mi spiego, come cell ho un iphone e quando lo si mette in modalità aerea non suonano le notifiche é come se fosse spento e ovviamente ho disattivato anche la wifi.
    Un'ultima domanda: ho notato che nella galleria del tablet ci sono degli album che contengono tutti i file che ho inviato tramite what app, hangout oppure le immagini del profilo di gmail...come faccio a togliere tutti questi album inutili e tenerne uno generale dove salvare tutto e poi al massimo divido io le foto in album diversi?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi risponde?!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovyrosa86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato da poco questo tablet e avrei un po' di domandine da porvi: i led di notifica colorati non ci sono su questo tablet? Li ho impostati per what app ma quando ricevo un messaggio che il tablet è bloccato non si accende nessun led.

    non ci sono

    Quando si mette il tablet in modalità aerea non c'è un modo per far si che le notifiche non suonino automaticamente? Mi spiego, come cell ho un iphone e quando lo si mette in modalità aerea non suonano le notifiche é come se fosse spento e ovviamente ho disattivato anche la wifi.

    nelle impostazioni hai controllato bene?

    Un'ultima domanda: ho notato che nella galleria del tablet ci sono degli album che contengono tutti i file che ho inviato tramite what app, hangout oppure le immagini del profilo di gmail...come faccio a togliere tutti questi album inutili e tenerne uno generale dove salvare tutto e poi al massimo divido io le foto in album diversi?

    non ti conviene fare un solo archivio tienili separati

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    risposte in quote....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy