-
Collegamento Tab3 8" al PC
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e ho da ieri un samsung Tab3 8". Domanda da incompetente...: Come faccio a collegare il tablet al PC ???
Con la usb non si vedono.... Ho provato a scaricare sul PC Kies, ma non vede nulla. Tra l'altro mi da' errore anche per aggiornare i driver.
Idee ??? Suggerimenti ???
Leggevo tra l'altro che andrebbe disattivato "Debug USB" nelle impostazioni, sotto a Applicazioni - Impostazioni - Applicazioni - Sviluppo. Possibile che non lo trovi ???
Grazie. Un saluto.
SuperL
-
-
-
Ciao. Qualcuno può aiutarmi ??? Idee ??? Suggerimenti ???
Grazie
-
-
Allora il debug usb se non hai sbloccato per tua volontà il menu svilippatore è disabilitato a priori, mentre che il pc non lo riconosca è dura avendo anche kies installato e pertsnto i driver sono gia li. Versione di windows? L'unica cosa che mi viene in mente è che la prima volta che lo hai collegato kies non era installato ed ha preso male i driver
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
-
Ciao e grazie della risposta.
Windows 7. Si, probabile, la prima volta che l'ho collegato non c'era kies, proprio perche' pensavo che lo vedesse cmq questa nuova unita'... Invece nulla...
-
-
Allora collega il dispositivo alla porta usb in windows vai su pannello di controllo, sistema, gestione periferiche e trovi il tab ci clicchi con il destro e fai disinstalla poi con kies installato lo ricolleghi e dovrebbe partire l'installazione.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Permessi di invio