Per la versione 3G si sa qualcosa per l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Per la versione 3G si sa qualcosa per l'aggiornamento?
Ho da poco aggiornato che io a kitkat 4.4.2.... che dire confermo anche io il fatto che sembra un aggiornamento contentino. la cosa più scomoda che riscontro é il multischermo scomodissimo prima lo si attivava con la pressione del tasto touch dx ma adesso ogni volta che si scorre da destra a sinistra si apre quella maledetta finestra. Poi era possibile modificarne la posizione ora non piu. Questa per me é una nota dolente. Per il resto sembra essere lo stesso android di prima....
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
Anche io sto installando kitkat, vediamo un pò com'è
Edit: ho dato una rapida occhiata, a parte il bianco della barra in alto che non mi piace per niente, finalmente una tastiera affidabile. Per il resto a prima vista cambia poco, devo usarlo più a fondo.
per chi l'ha aggiornato, c'è la possibilità del multi user?
Si è stata implementata almeno questa cosa per fortuna. Io sono un po scontento anche perche hanno cambiato poco e peggiorato qualcosa
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
io ho preso la versione anche 3g, son in attesa che esca kitkat anche per questo.
In dove hai trovato peggioramenti?
Il menu a tendina ha un bianco bruttissimo ma queste sono sottigliezze, ho trovato un maggior dispendio di ram ma soprattutto l'opzione multischermo (che per me è utilissima) prima si attivava e disattivava tenendo premuto il pulsante indietro ora invece è sempre attiva tranne se non si disattiva da menu a tendina e ogni volta che scorri da destra verso sinistra viene fuori il menu che nervi che mi fa venire. Inoltre hanno tolto la possibilità di sceglierne la posizione ora rimane sempre a destra dello schermo che per me è una caz###a in quanto essendo mancino l'avevo messa a sinistra per comodità ad ora è sempre a destra. Sono tentato a flashare al contrario solo per il multischermo
Vi sembra migliorato il nero, ad esempio del menu a tendina? A me sembra più nero, si avvicina al nero dell S3
Voglio aggiornare anche il mio 3g uffff!
grazie. Spero arrivi presto anche per il 3g
Quoto pienamente controllando meglio sembra così
Sera a tutti! da un mesetto anche io ho questo gioiellino e ieri mi è arrivato l'aggiornamento..........tutto bene solo che il GPS si è trasformato in POSIZIONE e il widget meteo mi chiede di lasciarlo sempre attivo,senno non mi fa l'aggiornamento automatico.....prima invece il gps lo tenevo sempre disattivato e mi si aggiornava lo stesso..........anche a voi fa cosi????
Ho letto che avete aggiornato alla kitkat ma come avete fatto?
Impostozioni, info dispositivo agg software e vai
Non mi fa inserire lo screenshot della versione
Ok grazie quindi POSIZIONE restare sempre selezionato, vero?
:-)
A me non funziona wachton sulla tendina. A voi?
a me si..
Allegato 115178
Anche a me funziona bene. Per quanto riguarda l'aggiornamento io non ho fatto ASSOLUTAMENTE NULLA, il tab ha scaricato l'aggiornamento e mi ha chiesto di installare.
Finalmente dopo 2 riavvi ha riniziato a funzionare
Allegato 115267
io ho questa versione ma non mi esce nessun aggiornamento
io lo uso più in vertivale il tab...
La porta infrarossi anche se a 90° rispetto alla TV, almeno con TV Samsung, funziona alla PERFEZIONE.
Quindi probabilmente "per te" non ha senso... per me, è perfetta!
Ad essere sincero il sensore funxiona anche se è completamente opposto alla TV.
ancora nessuna notizia per il 3g? :(
Tenete d'occhio il sito di Samsung Update:
http://live.samsung-updates.com
In alto a destra selezionate il vostro modello e aspettate....
Inutile domandare e chiedere... vi ritroverete le stesse risposte promesse ecc... ecc...
Stanno aggiornando il 3 7" 3G... quindi a breve arriverà anche sull'8 sicuramente...
grazie per l'info. Sperem
Grazie Skyman1, nn ci speravo più.
Gioy
La tastiera è migliorata notevolmente
Ho risolto ho istanllato la cyano 11
ed ora ho la kitkat 4.4.4
E addio garanzia??
Risposta mondiale