ma di quale modello parli?
Visualizzazione stampabile
Ora del tab3 8, l'altro era il primo uscito della Samsung.
Gioy
Grazie della notizia vedi è da un pò che dicono che sarà aggiornato ma questo aggiornamento nn arriva. Allora nn resta che aspettare. Grazie ancora
Gioy
Qualcuno sa se il tab 3 wifi + 3g potrebbe o sarà a breve aggiornato alla 4.4 ?
Al momento la versione è la 4.2.2 giusto?
Bella domanda. Non saprei nemmeno io. Speriamo che arrivi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi segnalo arrivo in Francia di kit kat per il t310. Da sammobxxe si può già scaricare la ROM per odin e su xda la prima cwm
Uscita in Francia per il t310. Si muove qualcosa
ma penso che presto arriva anche la vostra.
In questo momento mi ha chiesto di aggiornare. 4.4.2 Kitkat
Versione wifi
Model: SM-T310
Model name: GALAXY Tab3 8.0 Wi-Fi
Country: France
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1729796
Build date: Sat, 31 May 2014 08:07:03 +0000
Product Code: XEF
PDA: T310XXUBNE9
CSC: T310OXABNE9
MODEM: T310XXUBNE9
@miglioman hai la versione itv tu?
SM-T310 solo wifi.... ma prima ompoi arriva su tutti.
Per ora SOLO francia... in attesa.
Certo che a vedere intempindi attesa fra le varie regioni non aspettatevelo domani.... sicuramente la Francia è in TEST.
Se volete rimanere aggiornati seguite questa pagina aggiornata in tempo reale:
http://live.samsung-updates.com/inde...device=SM-T310
segnalo aggiornamento
io ho il wifi itv il telefono mi segnala un aggiornamento ma quando lo installa va in fail..ho trovato lo stesso problema su l's3
Quote:
Nonostante siano passati già diversi giorni dal rilascio del nuovo firmware XXUGNA5 Android 4.3 per i Galaxy S3 italiani non brandizzati e Vodafone, ancora oggi sono in tanti a segnalarci problemi durante la fase di aggiornamento effettuata attraverso la modalità OTA.
In particolare una volta che è stato completato il download del pacchetto di circa 34,48 MB, in alcuni casi la procedura di installazione si blocca al 25% mostrando all’utente un messaggio di errore che di fatto impedisce di portarla a termine.
errore-ota-galaxy-25
Purtroppo anche ritentando il problema non si risolve e come unica soluzione non rimane che affidarsi alla suite Kies o il tool non ufficiale Odin.
A parte questo però il firmware I9300XXUGNA5 non sembra presentare particolari bug o anomalie nel funzionamento.
Per ora il problema della modalità OTA che si blocca al 25% sembra riguardare solamente i Galaxy S3 italiani, anche se fortunatamente non tutti.
io per non aspettare ho scaricato il francese già da qualche giorno e l'ho installato con Odin.. Va benissimo..
domanda o.t hai provato qualche metodo di root?
È migliorata la sensibilità del touch e il wifi pessimo?
kenyon, ma usando Odin, pur per mettere un firmware ufficiale, non fa invalidare la garanzia? Nel senso che potrebbe forse avere degli effetti sul counter di samsung?
il touch mi sembra sempre uguale.. Non lo sento sicuramente sensibile come quello del mio S4.
il WiFi mi sembra buono.. Non mi crea problemi ma considera che sia a casa che in ufficio non sto tanto lontano dal router.. bisognerebbe testarlo in situazioni limite..
no, il counter rimane inalterato, non invalida la garanzia.. o meglio, dipende dal centro assistenza che si può accorgere della provenienza del firmware e fare storie anche se è un originale Samsung .. Anche se secondo me nel caso del 310 (solo wifi) quando uscirà in Italia potrà essere lo stesso firmware che già è uscito.. Ho sempre rischiato e mi è andata bene 😉
Io non trovo nessuna notizia per il modello 311.. qualcuno sa qualcosa?
Arrivato oggi sui dispositivi ITALIA solo WIFI.....
Qualche nuova features in più come: multi utente (che per ora non mi serve ma è sempre una bellissima features)
Finalmente il telecomando nella barra delle notifiche funziona anche in verticale (prima solo in orixzontale).
Watchon milgiorato.
Ottima la tendina multischermo laterale a destra come i tab pro.
Performance generali.... le identiche di prima... forse tropponpresto per giudicare.
Sistema più stabile ma leggermente più lento in alcune operazioni.
Assenza di Knox... pensavo ci fosse.
Esperienza Browser (chrome e stock) appena mediocre...
Concludo dicendo che è come mk aspettavo... qualche features in più e un pochino più di stabilità, ma mi sembra più un aggiornamento "contentino" per gli utenti.
Devo ancora provare il resto...
Convuene sempre ripulirlo prima e dopo.. anche con s4 noto una bella differenza tra le 2 manovre
Allegato 114688
ecco la build per chi fosse interessato
Se lo ripulisci gira meglio anche se non aggiorni... e funziona su qualsiasi terminale.
Tanto poi reinstallando le apk la RAM si riempe e i processi girano... e tutto si rirallenta.
La realtà è che questo è un tablet mediocre... che Samsung rilascia sul mercato per coprire una certa fascia e poi non se ne occupa più di tanto.
Rilascia il contentino con qualche nuova funzione e buona notte... non impegnano risorse (concentrate su altro).
Il tab 3 è un dispositivo da divano "tanto per"... con 199 euro non ci si poteva aspettare chissà cosa.
Un NEXUS gira meglio... ma non ha una SD, lettore infrarossi, multiwindows, suite Samsung ecc....
Mi dispiace solo una cosa:
- il browser non fluido... se anche funziona discretamente... avrei preferito di meglio visto che lo ho comprato proprio per questo.
infatti, dipende sempre da quello che ci devi fare col tablet.. Quando l'ho preso, anch'io a 199, non c'era di meglio come rapporto qualità-prezzo e comunque fa sempre il suo sporco lavoro perché non lo risparmio di certo..
continua l'uscita di firmware ma per 3g nada... inizio a pensare che non sarà aggiornato. Peccato a me servirebbe piu che altro per connetterlo con gear 2.
ma per ricevere il 4.4 bisogna fare qualcosa di particolare, ho bisogna registrasi sul sito samsung, o come mai a voi è arrivato l'aggiornamento e a me no?