come regola generale sono d'accordo soprattutto se salti da 4.2 a 4.4 come in questo caso, ma con l'S4 se utilizzi rom simili e non passi ad esempio da stock ad Aosp non cambia più di tanto fare full wipe..
Se lo ripulisci gira meglio anche se non aggiorni... e funziona su qualsiasi terminale.
Tanto poi reinstallando le apk la RAM si riempe e i processi girano... e tutto si rirallenta.
La realtà è che questo è un tablet mediocre... che Samsung rilascia sul mercato per coprire una certa fascia e poi non se ne occupa più di tanto.
Rilascia il contentino con qualche nuova funzione e buona notte... non impegnano risorse (concentrate su altro).
Il tab 3 è un dispositivo da divano "tanto per"... con 199 euro non ci si poteva aspettare chissà cosa.
Un NEXUS gira meglio... ma non ha una SD, lettore infrarossi, multiwindows, suite Samsung ecc....
Mi dispiace solo una cosa:
- il browser non fluido... se anche funziona discretamente... avrei preferito di meglio visto che lo ho comprato proprio per questo.
infatti, dipende sempre da quello che ci devi fare col tablet.. Quando l'ho preso, anch'io a 199, non c'era di meglio come rapporto qualità-prezzo e comunque fa sempre il suo sporco lavoro perché non lo risparmio di certo..
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
continua l'uscita di firmware ma per 3g nada... inizio a pensare che non sarà aggiornato. Peccato a me servirebbe piu che altro per connetterlo con gear 2.
ma per ricevere il 4.4 bisogna fare qualcosa di particolare, ho bisogna registrasi sul sito samsung, o come mai a voi è arrivato l'aggiornamento e a me no?