CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Tab3 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Problemi Batteria (Tab3 8.0)

    Ciao a tutti,
    Ho cambiato per ragioni di lavoro il mio note con un nuovo galaxy tab 3 8" 3g, bello, funzionale tutto originale, lo uso da circa 2 settimane, non ho avuto problemi, solo da un pai di ricariche a questa parte riscontro un problema del quale non mi capacito mi spiego:
    lascio il tablet sempre acceso, e quando la batteria arriva sul 35-40% lo collego per la ricarica a volte non sente la ricarica , ho provato a cambiare cavo e alimentatore , ho controllato il jack di connessione ma tutto e' ok.
    Per risolvere quando fa cosi lo spengo, collego l'alimentatore alla corrente e inizia a caricare regolamente.
    a questo punto se scollego e ricollego l'aliemtatore tutto e' regolare.

    non so qualcuno ha avuto di questi problemi?

    oggi ho provato a fare un reset di fabrica, staro a vedere, per il resto non da nessunissimo segno di anomalie.

    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Beh... dicci se cambianqualcosa dopo il reset.
    Se hai gia provato con un altro carica batterie e cavo e tutto continua darti problemi possibile che sia l'attacco USB del tab fallato.
    Naturalmente considero che usi tutto originale e non hai nessuna COVER che possa ostacolare anche minimamente l'attacco.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung S3 Mini N (Vodafone)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, noi abbiamo due tab 3 8.0 e fa un problema simile.
    In uno è successo solo un paip di volte mentre nell'altro molto spesso.
    In pratica quando arriva la batteria a 35/40% si spegne e non si riaccende neanche a morire a parte se gli collego il carica batterie e lo avvio con tasto home+power.
    Oltretutto quello che lo fa piú spesso si surriscalda molto nella parte bassa.. Non so piú cosa fare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi, allora per prima cosa buon pomeriggio a tutti Voi, dopo il reset sembrava fosse tutto ok , ma e' capitato ancora, ora e' da qualche giorno che non lo fa più, allora cover originale pagata un botto, nessun problema inserimento.

    Che cosa ho notato però, il tablet e' ok non si impalla mai e funziona ottimamente, lo uso pesantemente come telefono anche e per inviare sms ai miei clienti.
    ho notato che quanto nn sembra avere sentito la ricarica, per cui non si sente il tipico suono di ricarica, e sul simbolo della batteria non compare la saetta, in realta sta cmq caricando.
    Ho deciso visto che funziona comunque tutto di fregarmene e stare a vedere.
    al momento tutto ok.

    vi terro aggiornati.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio anche fare un altre precisazione e considerazione, penso sia un problema software e quindi al primo aggiornamento di android se uscira possa anche sparire, sono abbastanza convinto che non sia un problema hardware, perche quando mi da il problema, se lo riavvio parte la ricarica in modo del tutto normale, senza dvere scollegare nulla, ne cavo dal tablet ne alimentatore, ora se fosse un problema hardware non credo si comporterebbe cosi, quindi non e' che mi sto preoccupando poi piu' di tanto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me fa lo stesso problema appena metto il cavo per ricaricare la batteria non fa nulla,devo riavviare il dispositivo e la ricarica parte.ho contattato l'assistenza samsung e mi ha suggerito un reset de disposito e vedere se si risolve.ma niente per un po sembrava andare liscio cioe ricaricare il dispositivo normalmente,ma niente samsung consiglia di portarlo in assistenza.visto che normalmente va bene il dispositivo oltre a questo difettuccio apetto anche io un aggiornamento per vedere se si risolve.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ti diro io lo uso ormai da qualche mese il poblema lo da, altri miei conoscenti presentano lo stesso problemino, ma alla fine ti diro funziona e pensare di mandarlo in assistenza mi secca, anche se mi pare di capire che loro sostengono che va bene, io di miei conoscenti 5 piu il mio chi prima chi dopo segnalano l'anomalia che pero ripeto non mi inpedisce di usarlo e alla fine chi se ne frega se va cosi bene altrimenti ci pensero non ho voglia di essere schiavizzato da sti cosi olte misura.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    è da circa un mese che ho problemi a ricaricare la batteria del mio tab3 t310.
    Lo attacco la sera da spento e la mattina non è neanche al 50% della ricarica, stessa cosa da acceso.
    Ho provato un reset di fabbrica ed a cambiare caricabatteria e cavetto ma niente di niente, carica molto lentamente.

    Qualcuno ha esperienza in merito o devo portarlo in assistenza?
    Grazie.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è da circa un mese che ho problemi a ricaricare la batteria del mio tab3 t310.
    Lo attacco la sera da spento e la mattina non è neanche al 50% della ricarica, stessa cosa da acceso.
    Ho provato un reset di fabbrica ed a cambiare caricabatteria e cavetto ma niente di niente, carica molto lentamente.

    Qualcuno ha esperienza in merito o devo portarlo in assistenza?
    Grazie.
    Stesso problema anche sul mio, credo che lo manderò in assistenza

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oibaf79 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche sul mio, credo che lo manderò in assistenza
    E' quello che ho appena fatto.
    10 gg lavorativi di attesa, speriamo bene.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy