Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Ciao a tutti, ho un tab 4 e avevo un s4 mini appena sostituito con il modello successivo. Sull's4 mini ultimamente si scaricava spesso , cioè andava da 100 a 98 a 96 a 94 fino a scaricarsi quindi durava la metà. Ora lo stewso problema mi si è presentatonsu tablet. Ci sono modi per risolvere? P.s. ha il firmware spagnolo lollipop
-
Anche io ho problemi di batteria però con kitcat...il tablet è nuovo di pacco e passa dal 60% al 10% in un attimo usandolo normalmente....installo lollipop o assistenza?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
[quote name="fonzyweb" post=6934631]Anche io ho problemi di batteria però con kitcat...il tablet è nuovo di pacco e passa dal 60% al 10% in un attimo usandolo normalmente....installo lollipop o assistenza?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a mandarlo in assistenza, ti consiglio di andare in un centro autorizzato Samsung, qui a Milano in due ore mi hanno rifatto il software di un S Advance
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Il mio problema è che sto in un'isola e x portarlo in assistenza dovrei partire e perdere minimo un giorno di lavoro... ma se metto lollipop ci sono problemi di garanzia?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonzyweb
Il mio problema è che sto in un'isola e x portarlo in assistenza dovrei partire e perdere minimo un giorno di lavoro... ma se metto lollipop ci sono problemi di garanzia?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Dipende dal tipo di problema...a me cpn lollipop non si è risolto niente, ma essendo un regalo preso col fatturato la garanzia non ce l'ho e per quel che lo uso non mi interessa più di tanto... a te che problema da?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
daisy
Io ho avuto lo stesso identico problema, purtroppo non c'è altra soluzione che portarlo in assistenza. Dopo due settimane mi è tornato come nuovo e ora va benissimo...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quoto. Avevo lo stesso problema e dopo aver tentato di tutto ho risolto inviandolo in assistenza.
-
Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale...
-
Quote:
Kleberson
Quoto. Avevo lo stesso problema e dopo aver tentato di tutto ho risolto inviandolo in assistenza.
Scusate la domanda, va bene che vi hanno risolto il problema in assistenza, ma cosa ci hanno fatto? Ripristino software, sostituzione componentistica hardware, sostituito la batteria o cosa? Non vi hanno rilasciato una ricevuta con il dettaglio dell'intervento?
-
Quote:
vindj
Scusate la domanda, va bene che vi hanno risolto il problema in assistenza, ma cosa ci hanno fatto? Ripristino software, sostituzione componentistica hardware, sostituito la batteria o cosa? Non vi hanno rilasciato una ricevuta con il dettaglio dell'intervento?
Se non ricordo male hanno sostituito il connettore di ricarica.