CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

GALAXY Tab 4 10.1" Wi-Fi (SM-T530)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pacalde


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GALAXY Tab 4 10.1" Wi-Fi (SM-T530)

    Chiedo scusa ai mod se la discussione è già esitente; ma non avendola in buona fede trovata, mi appresto immantinente ad inserirla .
    Dunque dopo tanto girovagare tra tablet pipo e onda per mio diretto uso e consumo, dovendo fare un regalo ai miei parents ho preso questo tab della Samsung: GALAXY Tab 4 10.1 Wi-Fi | SAMSUNG Italia
    L'ho preso perchè passavo per Livigno e dato il brutto tempo mi sono buttato per negozi e alla fine mi sono fatto forza .
    Assolve dignitosamente i suoi compiti senza fronzoli e senza eccessi, senza octa-core o ram aliene... insomma per questi pochi giorni di prova niente da dire... o meglio una cosa da dire c'è.. insieme al tablet ho preso una pellicola di protezione ed una book cover molto simile all'originale (ma comunque non originale).
    Proprio quest'ultima quando la ripiego dietro, andando ad oscurare così l'ottica della fotocamera, il tablet si spegne e se risposto la cover trovo il tab in modalità schermata di blocco.
    Questo succede solo ripiegando completamente la cover... quando appoggio il tablet su di una qualsiasi superficie oscurante non riscontro niente di anomalo.
    Sapete per caso cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve per il tuo problema non so,ma volevo chiederti per curiosità,siccome sono interessato a tale tab, quando installi un app e la sposti su sd i dati vengono spostati su una sd interna dedicata o su sd esterna ovviamente montata?grz.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vengono spostati sulla memoria interna del tablet.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andreapino per il post:

    maicol74 (10-08-14)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacalde Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ai mod se la discussione è già esitente; ma non avendola in buona fede trovata, mi appresto immantinente ad inserirla .
    Dunque dopo tanto girovagare tra tablet pipo e onda per mio diretto uso e consumo, dovendo fare un regalo ai miei parents ho preso questo tab della Samsung: GALAXY Tab 4 10.1 Wi-Fi | SAMSUNG Italia
    L'ho preso perchè passavo per Livigno e dato il brutto tempo mi sono buttato per negozi e alla fine mi sono fatto forza .
    Assolve dignitosamente i suoi compiti senza fronzoli e senza eccessi, senza octa-core o ram aliene... insomma per questi pochi giorni di prova niente da dire... o meglio una cosa da dire c'è.. insieme al tablet ho preso una pellicola di protezione ed una book cover molto simile all'originale (ma comunque non originale).
    Proprio quest'ultima quando la ripiego dietro, andando ad oscurare così l'ottica della fotocamera, il tablet si spegne e se risposto la cover trovo il tab in modalità schermata di blocco.
    Questo succede solo ripiegando completamente la cover... quando appoggio il tablet su di una qualsiasi superficie oscurante non riscontro niente di anomalo.
    Sapete per caso cosa può essere?
    A me non da questo problema, ho preso il tab4 wifi qualche giorno fa, la mia cover è una tucano.
    Aprendola il tab si sveglia quando la chiudo si "addormenta".
    Una cosa che non rispecchia le recensioni è la mancanza della luminosità automatica, mentre una cosa che un po mi ha lasciato perplesso è la mancanza dell'illuminazione dei tasti back e menù ... a te si illuminano?
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il tablet utilizza la funzione schermo intelligente, in pratica usa la fotocamera anteriore per rilevare il volto o la luce. Controlla che la custodia non copra la fotocamera. Per Alessandro prato, i tasti Back e menù non si illuminano.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve,volevo sapere il tab 4 10.1 solo wifi é identico come caratteristiche alla versione 4g, tipo la dimensione memoria ram,processore,ecc
    perche ho sentito dire ,tipo,che per la versione wifi, la ram é 1g e non 1,5

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono Identici.
    Ultima modifica di andreapino; 16-08-14 alle 10:07

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andreapino per il post:

    maicol74 (16-08-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un bel problemaho acquistato questo tablet 5gg fà x poter avere la comodità di giocare online a texa's H. sul sito www.bbet.it ma purtroppo mi dice che vuole dei plugin e credo di java visto che gioco con il pc ubuntu ed ho installato i plugin di icetea tipo java. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapino Visualizza il messaggio
    Il tablet utilizza la funzione schermo intelligente, in pratica usa la fotocamera anteriore per rilevare il volto o la luce. Controlla che la custodia non copra la fotocamera. Per Alessandro prato, i tasti Back e menù non si illuminano.
    Hai notizie di editor video? A me non risulta compatibile.
    Tutto sommato è un buon tab
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di pacalde


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    A me non da questo problema, ho preso il tab4 wifi qualche giorno fa, la mia cover è una tucano.
    Aprendola il tab si sveglia quando la chiudo si "addormenta".
    Una cosa che non rispecchia le recensioni è la mancanza della luminosità automatica, mentre una cosa che un po mi ha lasciato perplesso è la mancanza dell'illuminazione dei tasti back e menù ... a te si illuminano?
    in effetti sono bui.. ora non ricordo bene perchè non ce l'ho sotto il naso ma la luminosità auto mi pare di averla impostata.
    invece la cover mi fa quello strano effetto quando la ripiego completamente sul retro del tablet. Appena la risollevo un po' il tab4 si riattiva.. bah! per il resto ho visto che funziona tutto bene

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy