CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 149
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Tab 4 10.1 (PRIMA DI CHIEDERE, LEGGI LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, alla fine ho effettuato l'aggiornamento tramite samsung Smart switch dato che con kies si bloccava alla schermata di download degli aggiornamenti. Grazie allo Smart switch l'aggiornamento è andato a buon fine. Inoltre, non ho perso alcuna applicazioni, solo che non mi riconosce più i collegamenti alla scheda sd fatti con link2sd. Mi sa che dipende dal fatto che lollipop mi ha tolto i permessi di root. È giusta la diagnosi?

    UPDATE
    Grazie alle vostre indicazioni ho risolto tutto. In pratica è stato sufficiente attivare i permessi di root tramite king root, lanciare link2sd per ripristinare i collegamenti alle applicazioni. Ottimo!
    Grazie ancora
    Ultima modifica di Tony1983; 16-12-15 alle 12:05

  2.  
  3. #132
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati. Come già detto del modding si discute nell'apposita sezione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Dovrei portare in riparazione il mio tab.4 10.1 4G per problemi alla batteria che non regge più nulla.
    Qualche giorno fa ho fatto un inutile tentativo di caricare tramite Odin lollipop 5.0.2. Ufficiale e italiano scaricandolo da sammobile senza risolvere nulla.
    Mi preoccupa il fatto che il mio tablet è di importazione e aveva il software preinstallato Kk di un paese dell'est ( forse Polonia) che poi si è aggiornato via ota a lollipop.
    Ho controllato tutte le informazioni del tablet prima (grazie a uno screenshot che avevo fatto) e dopo l'aggiornamento e sono tutte numerazioni e versioni identiche.
    Pensate che all'assistenza mi possano fare problemi?
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Dovrei portare in riparazione il mio tab.4 10.1 4G per problemi alla batteria che non regge più nulla.
    Qualche giorno fa ho fatto un inutile tentativo di caricare tramite Odin lollipop 5.0.2. Ufficiale e italiano scaricandolo da sammobile senza risolvere nulla.
    Mi preoccupa il fatto che il mio tablet è di importazione e aveva il software preinstallato Kk di un paese dell'est ( forse Polonia) che poi si è aggiornato via ota a lollipop.
    Ho controllato tutte le informazioni del tablet prima (grazie a uno screenshot che avevo fatto) e dopo l'aggiornamento e sono tutte numerazioni e versioni identiche.
    Pensate che all'assistenza mi possano fare problemi?
    Ciao, penso che se hai mantenuto tutto originale (senza aver aumentato il contatore Knox ) non dovresti avere problemi visto che l'aggiornamento lo ha fatto in automatico tramite ota. L'unica cosa che dovresti vedere è se l'assistenza ti prenderà il Tab visto che arriva dall'est Europa....ti conviene sentire prima loro e poi valuta...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    azimut43 (13-01-16)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    L'assistenza Samsung me lo ha ritirato e mi ha detto che trattandosi di un tab di importazione per la riparazione devono mandarlo loro al centro di assistenza Samsung di Cosenza, unico centro assistenza per le riparazione di prodotti Samsung in garanzia. Mi hanno anche detto che i tempi di riparazione sono di circa una settimana. Ho visto che ha controllato il contatore Knox senza dirmi nulla, anche perchè era a zero (avevo controllato anche io). Spero che non mi creino problemi, altrimenti la batteria la cambio da solo.
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

  8. Il seguente Utente ha ringraziato azimut43 per il post:

    ag79 (13-01-16)

  9. #136
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    L'assistenza Samsung me lo ha ritirato e mi ha detto che trattandosi di un tab di importazione per la riparazione devono mandarlo loro al centro di assistenza Samsung di Cosenza, unico centro assistenza per le riparazione di prodotti Samsung in garanzia. Mi hanno anche detto che i tempi di riparazione sono di circa una settimana. Ho visto che ha controllato il contatore Knox senza dirmi nulla, anche perchè era a zero (avevo controllato anche io). Spero che non mi creino problemi, altrimenti la batteria la cambio da solo.
    Bene, meglio così
    Solo una cosa... Come hai fatto per vedere il contatore knox?
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Da tanto tempo non utilizzavo il mio tablet e sono ancora alla versione 4.4.2.
    Ho visto che è disponibile l'aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop ma non so se farlo. Che mi consigliate? Così alla fine mi trovo bene e non vorrei che con l'update diminuirà batteria e fluidità, come spesso succede con gli aggiornamenti.

    Grazie per l'aiuto!!

  11. #138
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nokias Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Da tanto tempo non utilizzavo il mio tablet e sono ancora alla versione 4.4.2.
    Ho visto che è disponibile l'aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop ma non so se farlo. Che mi consigliate? Così alla fine mi trovo bene e non vorrei che con l'update diminuirà batteria e fluidità, come spesso succede con gli aggiornamenti.

    Grazie per l'aiuto!!
    Ciao, io ho fatto l'aggiornamento da quasi sei mesi e ti posso dire che per come lo uso io non cambia molto rispetto a kk. La fluidità è sempre ottima e la batteria tiene bene, considerando che mio figlio ci gioca tutte le sere (e dopo ci smanetto anch'io...) la carica mi dura tranquillamente due o tre giorni... Valuta tu... Male che vada con odin puoi riflashare il firmware kk senza problemi.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa mattina regalo da Samsung
    E chi se lo aspettava


    Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Ma non ti era ancora arrivato l'aggiornamento a lollipop?

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy