CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 149
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Tab 4 10.1 (PRIMA DI CHIEDERE, LEGGI LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    aggiornato da qualche giorno a lollipop ufficiale itv... ci sono alcune cose però che non mi sono piaciute, ad esempio il controllo del volume dalla tendina delle notiche è stato eliminato, inoltre ho notato che le installazioni e gli aggiornamenti delle app non vanno se il display è spento. provato varie distribuzioni oltre a quella itv e partendo sempre da installazioni pulite ma il problema persiste

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato via ota ma ancor non installato l'aggiornamento a lollipop perché volevo prima leggere pareri.
    Come ti trovi un generale e con utilizzo ram, consumo batteria e la possibilità finalmente di modificare/salvare su microsd?
    Dopo lupgrade si possono disinstallare un po' di app merda di Samsung?
    Consigli un bel ripristino dopo lupgrade o tutto sommato potrebbe stare anche così?
    Ultima modifica di tomtommilan; 21-07-15 alle 23:11

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Ho scaricato via ota ma ancor non installato l'aggiornamento a lollipop perché volevo prima leggere pareri.
    Come ti trovi un generale e con utilizzo ram, consumo batteria e la possibilità finalmente di modificare/salvare su microsd?
    Dopo lupgrade si possono disinstallare un po' di app merda di Samsung?
    Consigli un bel ripristino dopo lupgrade o tutto sommato potrebbe stare anche così?
    Ho utilizzato per qualche giorno questa rom lollipop ma adesso ho preferito effettuare il downgrade alla 4.4.2 in ogni caso ho notato sia aspetti positivi che negativi:

    Aspetti negativi:
    -tendina delle notiche rimpicciolita e con toggle molto piccoli per un display da 10.1 pollici e in piu manca la barra per la regolazione del volume
    -provate sia la itv che la dbt ma in entrambe le installazioni e gli aggiornamenti delle app sia da play store che galaxy apps non vanno se lo schermo è spento e non sono riuscito nemmeno a trovare un'impostazione che regolasse questa cosa invece con kitkat nessun problema.
    -mi si è freezata e poi crashata un paio di volte la touchwiz invece con kitkat mai successo (ripeto che partivo da installazioni pulite con wipe prima e dopo il flash della rom)
    -il mustitasking di lollipop è di una confusione disarmante

    Aspetti positivi:
    -possibilità di scrivere su SD
    -animazioni e transizioni più fluide
    -tab leggermente più reattivo

    Per il resto grosso modo nessuna differenza evidente da segnalare rispetto a kitkat compresa batteria e gestione della ram che mi sembrano gestite più o meno allo stesso modo. Personalmente non uso le features nuove di lollipop e visto che con kitkat mi trovavo meglio ho fatto il downgrade... in ogni caso vi consiglio di provarlo

    Per quanto riguarda se ripristinare o no... secondo me dopo che si fa un upgrade della versione android è sempre meglio partire da un sistema pulito
    Ultima modifica di Fabioz92; 22-07-15 alle 11:17

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabioz92 per il post:

    ag79 (22-07-15)

  6. #64
    Androidiano L'avatar di dddmao


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Ho scaricato via ota ma ancor non installato l'aggiornamento a lollipop perché volevo prima leggere pareri.
    Come ti trovi un generale e con utilizzo ram, consumo batteria e la possibilità finalmente di modificare/salvare su microsd?
    Dopo lupgrade si possono disinstallare un po' di app merda di Samsung?
    Consigli un bel ripristino dopo lupgrade o tutto sommato potrebbe stare anche così?
    A me il tab scaldava in un modo assurdo, dopo aggiornamento a lollopop non lo fa più, inoltre la batteria dura molto di più. Riguardo al problema che avete voi cin gli aggiornamenti a me non succede e funziona bene

    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dddmao Visualizza il messaggio
    A me il tab scaldava in un modo assurdo, dopo aggiornamento a lollopop non lo fa più, inoltre la batteria dura molto di più. Riguardo al problema che avete voi cin gli aggiornamenti a me non succede e funziona bene

    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    A me invece il tab non ha mai scaldato in modo particolare nemmeno con kitkat... utile comunque precisare quale modello di tab si possiede, io ho il 4G sm-t535 e se per esempio metto ad installare un tot di app e poi spengo il display queste si interrompono per poi riprendere quando il display viene riacceso

  8. #66
    Androidiano L'avatar di dddmao


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    [quote name="dddmao" post=6980186]A me il tab scaldava in un modo assurdo, dopo aggiornamento a lollopop non lo fa più, inoltre la batteria dura molto di più. Riguardo al problema che avete voi cin gli aggiornamenti a me non succede e funziona bene

    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    A me invece il tab non ha mai scaldato in modo particolare nemmeno con kitkat... utile comunque precisare quale modello di tab si possiede, io ho il 4G sm-t535 e se per esempio metto ad installare un tot di app e poi spengo il display queste si interrompono per poi riprendere quando il display viene riacceso[/QUOTE]
    Anche io ho il tuo, sai cosa hai fatto secondo me? Vai in impostazioni, seleziona il wifi, in alto a destra dove ci sono i tre puntini in verticale seleziona la voce avanzate, dove c'è scritto wifi in standby controlla che sia su "sempre" altrimenti appena spegni il display anche il wifi si spegne

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dddmao Visualizza il messaggio
    A me invece il tab non ha mai scaldato in modo particolare nemmeno con kitkat... utile comunque precisare quale modello di tab si possiede, io ho il 4G sm-t535 e se per esempio metto ad installare un tot di app e poi spengo il display queste si interrompono per poi riprendere quando il display viene riacceso
    Anche io ho il tuo, sai cosa hai fatto secondo me? Vai in impostazioni, seleziona il wifi, in alto a destra dove ci sono i tre puntini in verticale seleziona la voce avanzate, dove c'è scritto wifi in standby controlla che sia su "sempre" altrimenti appena spegni il display anche il wifi si spegne

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ti ringranzio del consiglio ma non sono propriamente un novizio in ambito android... che lollipop abbia un bel numero di bug è chiaramente noto soprattutto nelle release 5.0.x... visto che la versione da 8 pollici è stata aggiornata a lollipop 5.1 magari aspetto un pò ad aggiornare... con kitkat va tutto a meraviglia

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    voi avete effettuato la prova di mettere ad installare qualche app e non appena avviate le installazioni spegnere il display, aspettare 5 minuti e vedere le installazioni sono stato eseguite?? a me succede che si interrompono se spengo il display ma non credo che sia un problema legato al wifi perchè a display spento le notifiche arrivano

  11. #69
    Androidiano L'avatar di dddmao


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, effettivamente non avevo ancora provato ad aggiornare/installare app con schermo spento, non ho riscontrato nessun problema, il download continua ugualmente

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    In effetti il download continua ma le installazioni vengono completate solo quando lo schermo viene riacceso... ho sperimentato con varie rom e diversi wipe. Me ne sono accorto in quanto avendo fatto full wipe ho messo ad installare tutte le mie applicazioni, circa 80, ma a display spento non le completava. Forse sarà legato ai Google play Service o qualcosa di simile

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy