CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy TAB 4 10.1 lte 535 marchiato Wind - Mancato aggiornamento whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy TAB 4 10.1 lte 535 marchiato Wind - Mancato aggiornamento whatsapp

    Buonasera,

    uso da tre mesi in modo intensivo questo dispositivo come unico strumento di comunicazione (telefono, email, social, navigazione web, navigatore, etc) e sono abbastanza soddisfatto per la scelta, anche se la versione 8 pollici forse è più comoda per l'uso che ne faccio, ma secondo il rivenditore WIND aveva un processore meno potente.

    Dal primo di Marzo Whatsapp mi notifica che tra 6 gg scade la versione attuale (e infatti è scaduta ieri) ma la nuova versione non è compatibile con il mio device O.o

    L'assistenza di Whatsapp che risponde con una mail in modo automatico riporta alle faq che dice chiaramente che non è compatibile con i tablet, ma mi sorgono due dubbi:
    1. Perché a Dicembre l'ho installato con successo e aggiornato almeno una volta?
    2. Il galaxy tab è dotato anche del modulo telefonico per inviare e ricevere le chiamate, non comprendo perché non dovrebbe essere compatibile


    Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito