CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy TAB 4 10.1 lte 535 marchiato Wind - Mancato aggiornamento whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy TAB 4 10.1 lte 535 marchiato Wind - Mancato aggiornamento whatsapp

    Buonasera,

    uso da tre mesi in modo intensivo questo dispositivo come unico strumento di comunicazione (telefono, email, social, navigazione web, navigatore, etc) e sono abbastanza soddisfatto per la scelta, anche se la versione 8 pollici forse è più comoda per l'uso che ne faccio, ma secondo il rivenditore WIND aveva un processore meno potente.

    Dal primo di Marzo Whatsapp mi notifica che tra 6 gg scade la versione attuale (e infatti è scaduta ieri) ma la nuova versione non è compatibile con il mio device O.o

    L'assistenza di Whatsapp che risponde con una mail in modo automatico riporta alle faq che dice chiaramente che non è compatibile con i tablet, ma mi sorgono due dubbi:
    1. Perché a Dicembre l'ho installato con successo e aggiornato almeno una volta?
    2. Il galaxy tab è dotato anche del modulo telefonico per inviare e ricevere le chiamate, non comprendo perché non dovrebbe essere compatibile


    Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apier Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    uso da tre mesi in modo intensivo questo dispositivo come unico strumento di comunicazione (telefono, email, social, navigazione web, navigatore, etc) e sono abbastanza soddisfatto per la scelta, anche se la versione 8 pollici forse è più comoda per l'uso che ne faccio, ma secondo il rivenditore WIND aveva un processore meno potente.

    Dal primo di Marzo Whatsapp mi notifica che tra 6 gg scade la versione attuale (e infatti è scaduta ieri) ma la nuova versione non è compatibile con il mio device O.o

    L'assistenza di Whatsapp che risponde con una mail in modo automatico riporta alle faq che dice chiaramente che non è compatibile con i tablet, ma mi sorgono due dubbi:
    1. Perché a Dicembre l'ho installato con successo e aggiornato almeno una volta?
    2. Il galaxy tab è dotato anche del modulo telefonico per inviare e ricevere le chiamate, non comprendo perché non dovrebbe essere compatibile


    Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
    In teoria whatsapp non è compatibile con i tablet, anche se hanno modulo 3g. Potresti provare a scaricare l'apk dell'ultima versione di whatsapp dal sito ufficiale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daisy Visualizza il messaggio
    In teoria whatsapp non è compatibile con i tablet, anche se hanno modulo 3g. Potresti provare a scaricare l'apk dell'ultima versione di whatsapp dal sito ufficiale.
    Si avevo già risolto cosi, mi sono dimenticato di chiudere. Se non è compatibile, mi domando perché lo installata e aggio r bara fino a febbraio? Musteri...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy