CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Micro sd e problemi vari...troppi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Micro sd e problemi vari...troppi

    Salve, sono una neofita e piuttosto ignorante su Android, vi espongo i problemi:
    1) la micro sd può essere aperta in scrittura senza essere root?
    2) poiché non potevo salvare i dati sulla Micro sd, l'ho tolta e collegata tramite cavetto usb poi ho copiato il file, infine ho smontato la usb e ho rimontato la micro nello slot del tablet, orrore...tutte le cartelle in documenti, e documenti stessa sparite tutti i file modificati, per nome un numero senza estensione. Qualcuno sa spiegarmi come è possibile un simile disastro? Ora sto cercando di recuperare i dati usando un altro tablet, mediacom e ho paura a rimettere la Micro sul galaxy. Non penso sia normale quello che mi è accaduto. Avete consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Da quando il galaxy tab ha lo slot per micro SD?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid