CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 4 10.1 3G+WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 3G+WIFI

    Conviene prenderlo adesso per un prezzo di 300 euro o è troppo per le caratteristiche che ha?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla coop 229.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuro? Forse quello solo wifi, io parlo di quello completo di 3G

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto prendendo questo tablet e avrei una domanda, se io lo configuro con la stessa mail che ho nel telefono mi scarica automaticamente tutte le app che ho li nel tablet? vorrei sapere come funziona e se è compatibile avere la stessa email sia sul telefono che sul tablet e cosa comporterebbe, oppure se è meglio crearne una nuova a parte per il tablet.
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Sto prendendo questo tablet e avrei una domanda, se io lo configuro con la stessa mail che ho nel telefono mi scarica automaticamente tutte le app che ho li nel tablet? vorrei sapere come funziona e se è compatibile avere la stessa email sia sul telefono che sul tablet e cosa comporterebbe, oppure se è meglio crearne una nuova a parte per il tablet.
    Grazie
    Se fai la sincronizzazione dell'account ti installa le app anche su tablet. Per quanto riguarda la mail, puoi utilizzare la stessa mail sia su cellulare che tablet.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daisy Visualizza il messaggio
    Se fai la sincronizzazione dell'account ti installa le app anche su tablet. Per quanto riguarda la mail, puoi utilizzare la stessa mail sia su cellulare che tablet.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quindi dovrei configurarlo senza la sincronizzazione? in questo modo la rubrica e le mail e gli appuntamenti nel calendario le vedo comunque? grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daisy Visualizza il messaggio
    [quote name="nunzioz" post=6840002]Sto prendendo questo tablet e avrei una domanda, se io lo configuro con la stessa mail che ho nel telefono mi scarica automaticamente tutte le app che ho li nel tablet? vorrei sapere come funziona e se è compatibile avere la stessa email sia sul telefono che sul tablet e cosa comporterebbe, oppure se è meglio crearne una nuova a parte per il tablet.
    Grazie
    Se fai la sincronizzazione dell'account ti installa le app anche su tablet. Per quanto riguarda la mail, puoi utilizzare la stessa mail sia su cellulare che tablet.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nel momento in cui sincronizzi puoi scegliere cosa sincronizzare...io personalmente sincronizzo solo la rubrica per esempio.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daisy per il post:

    nunzioz (14-05-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daisy Visualizza il messaggio
    Se fai la sincronizzazione dell'account ti installa le app anche su tablet. Per quanto riguarda la mail, puoi utilizzare la stessa mail sia su cellulare che tablet.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Nel momento in cui sincronizzi puoi scegliere cosa sincronizzare...io personalmente sincronizzo solo la rubrica per esempio.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie mille!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda un pò stupida: come mai questo tablet, in questo forum, risulta nella lista dei "altri tablet samsung" mentre il tab 3 è ancora nella lista principale? è così scarso che è messo in secondo piano anche rispetto alla sue versione precedente?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="nunzioz" post=6843247]Avrei una domanda un pò stupida: come mai questo tablet, in questo forum, risulta nella lista dei "altri tablet samsung" mentre il tab 3 è ancora nella lista principale? è così scarso che è messo in secondo piano anche rispetto alla sue versione precedente?[/QUOTE]

    Anch'io mi sono chiesta come mai non avesse una sua sezione nella pagina principale e non ne capisco il motivo. Lo posseggo da quasi un anno (sono passata dal tab 2 al tab 4) e mi trovo più che bene. Lo utilizzo per prendere appunti con una tastiera fisica, guardo film in streaming, navigo, tutto senza problemi, la batteria dura parecchio e il Tab non si pianta mai, anche quando apro più cose contemporaneamente. Unica pecca è che non ha l'uscita hdmi, mentre il suo predecessore si. A questo punto non so se il Tab 3 sia ancora meglio di così, ma io per quello che ci faccio mi trovo più che bene con il tab 4.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy