CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto! Il mio tablet è impazzito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto! Il mio tablet è impazzito!

    Ciao a tutti ragazzi.
    Da circa 2 anni posseggo un samsung galaxy tab 4 10.1 (sm-t535) e in queste settimane mi sta dando un problema assai bizzarro: una sera ho sostituito la batteria ( ne ho messa una originale) e l'ho caricato.
    Fin qua nessun problema... poi ho fatto scaricare il tablet per circa un paio di volte e l'ho caricato nuovamente.
    L'ultima volta che era carico ho notato che faceva dei riavvi improvvisi; poi normalmente si è scaricato e... mettendolo in carica come da prassi, essendo spento, si accede, vibra, compare il simbolo della batteria e tale successione di cose si ripete all'infinito.
    Ho provato a mandarlo in recovery mode, ma niente la batteria non tiene; ho provato a mandarlo in download mode ma odin non lo riconosce ( infatti se riesco a mandarlo in download mode è solo x grazia ricevuta perchè si riavvia dubito).
    Se provo ad accenderlo mentre è in carica si riavvia sulla schermata di samsung e via di nuovo con vibrazione, pila etc..
    Penso quindi che sia un problema di software: su questo tablet ho messo i permessi di root attraverso cf-auto root per la versione android 4.4.2 del mio tablet.
    Poi sapendo che il tablet supportava la versione 5.0 di android, ho flashato l'aggiornamento tramite odin perchè gli aggiornamenti OTA erano bloccati e qui sono sicurissimo di aver scelto il firmware corretto ( codice modello corretto e operatore corretto: nel mio caso tim).
    Sono davvero disperato perchè non riuscendo a farlo comunicare col mio pc, non posso smanettare per metterlo a posto o comunque resettarlo.
    Se avete dei suggerimenti scrivetemi.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.s: ho rimesso la batteria precedente e ho lo stesso problema.
    Deduco che non sia colpa della batteria

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy