Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
i7skw1
Ducas, ti chiedo scusa se ogni tanto ti chiedo qualcosa su android. Volevo sapere se il firmware del tablet gt p6200 plus che trovo su alcuni siti versione 3,2 - XXKL7 Europeo e' lo stesso montato dalla Samsung. In altri termini la ROM del mio device viene personalizzato dalla Samsung oppure e' lo stesso della versione Europea?
Quella sigla si riferisce al firmware della samsung originale poi ti serve un software che si chiama odin per installarlo...il tutto potrebbe esserti utile se dovesi avere bisogno di riportare il tablet allo stato originiale
ciao
-
Scusami Ducas io ho eseguito di pari passo tutte le indicazioni che hai dato per installare il file fix external sd card permission...ma il problema di non riuscire a spostare le app. a me è rimasto....come risolvo questo problema?? grazie
-
Installa android assistant dal market vai su strumenti clicca su sd card da movable clicca sull applicazione che devi mettere sulla sd attendi il trasfert e ritorni su movable per spostare le altre, ok
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
ducas
Per scrivere sulla sd esterna puoi usare solo il file manager orignale. per risolvere questo problema devi scaricare il file allegato in questo post:
[FIX]Fix external SD Card permissions (updated 2012-02-05) - xda-developers entrare in modalita recovery tenendo premuto il tasto accensione e il tasto volume su contemporaneamete e quando si accende il tablet lasci il tasto accensione e mantieni ancora premuto il tasto volume su. scegli installa da sd o qualcosa del genere dalla recovery e scegli il file zip che avrai messo nella sd interna. Dovrebbe funzionare anche senza il root almeno cosi ho letto io ho fatto il root quindi non so dirti eventualmente puoi seguire dallo stesso forum la procedura per il root io l'ho fatta e funziona alla grande funziona anche la clockwork recovery scegliendo quella del galaxy s2.
Per quanto riguarda il wifi a me funziona bene certo non so dirti rispetto al vecchio GT cmq va bene. La sveglia non mi sembra un problema basta installarne un altra. i contatti non saprei io non li ho divisi in gruppi ma credo che se smanetti un po risolvi.
Ma garyd9 su xda developers dice che senza la recovery CWM istallata la cosa non funziona.
-
Quote:
clodis
Io ho il 7.7 ma le cose che hai detto mi pare funzionino tutte, guarda che tu non debba regolare varie cose, visto che honeycomb non è proprio come gingerbread, inoltre fra un pò arriva ics e tutto andrà.
clodis.....il 7.7 è davvero tanto migliore del 7 plus ??
-
A me Kies non riconosce il mio GT6200 mentre si connette tranquillamente al corby i5500, mi chiedo se è dovuto al fatto che ho modificato file "platform.xml" per fare in modo che vengano riconosciute le chiavette anche da altri file manager, nessuno ha gli stessi problemi?
-
Quote:
lucdeb97
Ma garyd9 su xda developers dice che senza la recovery CWM istallata la cosa non funziona.
...e credo sia davvero cosi! Ho provato l'installazione del fix con recovery originale e senza root ma non funziona.
Per ora non ho intenzione di far procedure ancora non propriamente reversibili, quale l'installazione della clockwork, per cui....aspetterò.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
...e credo sia davvero cosi! Ho provato l'installazione del fix con recovery originale e senza root ma non funziona.
Per ora non ho intenzione di far procedure ancora non propriamente reversibili, quale l'installazione della clockwork, per cui....aspetterò.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Dopo avere rootato il GT io ho fatto la modifica a mano previo selvataggio della precedente versione del "platform.xml"
-
Quote:
lucdeb97
Dopo avere rootato il GT io ho fatto la modifica a mano previo selvataggio della precedente versione del "platform.xml"
Ho risolto facendo il root ed installando il fix da recovery, senza bisogno di mettere la clockwork...
Grazie comunque :)