Quella sigla si riferisce al firmware della samsung originale poi ti serve un software che si chiama odin per installarlo...il tutto potrebbe esserti utile se dovesi avere bisogno di riportare il tablet allo stato originiale
ciao
Scusami Ducas io ho eseguito di pari passo tutte le indicazioni che hai dato per installare il file fix external sd card permission...ma il problema di non riuscire a spostare le app. a me è rimasto....come risolvo questo problema?? grazie
Installa android assistant dal market vai su strumenti clicca su sd card da movable clicca sull applicazione che devi mettere sulla sd attendi il trasfert e ritorni su movable per spostare le altre, ok
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
A me Kies non riconosce il mio GT6200 mentre si connette tranquillamente al corby i5500, mi chiedo se è dovuto al fatto che ho modificato file "platform.xml" per fare in modo che vengano riconosciute le chiavette anche da altri file manager, nessuno ha gli stessi problemi?
Ultima modifica di lucdeb97; 31-05-12 alle 14:12
Xiaomi MI A1 Rooted
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Xiaomi MI A1 Rooted
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod