CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problemi Vari 7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i7skw1 Visualizza il messaggio
    Ducas, ti chiedo scusa se ogni tanto ti chiedo qualcosa su android. Volevo sapere se il firmware del tablet gt p6200 plus che trovo su alcuni siti versione 3,2 - XXKL7 Europeo e' lo stesso montato dalla Samsung. In altri termini la ROM del mio device viene personalizzato dalla Samsung oppure e' lo stesso della versione Europea?
    Quella sigla si riferisce al firmware della samsung originale poi ti serve un software che si chiama odin per installarlo...il tutto potrebbe esserti utile se dovesi avere bisogno di riportare il tablet allo stato originiale

ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami Ducas io ho eseguito di pari passo tutte le indicazioni che hai dato per installare il file fix external sd card permission...ma il problema di non riuscire a spostare le app. a me è rimasto....come risolvo questo problema?? grazie

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Installa android assistant dal market vai su strumenti clicca su sd card da movable clicca sull applicazione che devi mettere sulla sd attendi il trasfert e ritorni su movable per spostare le altre, ok

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano L'avatar di lucdeb97

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducas Visualizza il messaggio
    Per scrivere sulla sd esterna puoi usare solo il file manager orignale. per risolvere questo problema devi scaricare il file allegato in questo post: [FIX]Fix external SD Card permissions (updated 2012-02-05) - xda-developers entrare in modalita recovery tenendo premuto il tasto accensione e il tasto volume su contemporaneamete e quando si accende il tablet lasci il tasto accensione e mantieni ancora premuto il tasto volume su. scegli installa da sd o qualcosa del genere dalla recovery e scegli il file zip che avrai messo nella sd interna. Dovrebbe funzionare anche senza il root almeno cosi ho letto io ho fatto il root quindi non so dirti eventualmente puoi seguire dallo stesso forum la procedura per il root io l'ho fatta e funziona alla grande funziona anche la clockwork recovery scegliendo quella del galaxy s2.
    Per quanto riguarda il wifi a me funziona bene certo non so dirti rispetto al vecchio GT cmq va bene. La sveglia non mi sembra un problema basta installarne un altra. i contatti non saprei io non li ho divisi in gruppi ma credo che se smanetti un po risolvi.
    Ma garyd9 su xda developers dice che senza la recovery CWM istallata la cosa non funziona.

Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodis Visualizza il messaggio
    Io ho il 7.7 ma le cose che hai detto mi pare funzionino tutte, guarda che tu non debba regolare varie cose, visto che honeycomb non è proprio come gingerbread, inoltre fra un pò arriva ics e tutto andrà.
    clodis.....il 7.7 è davvero tanto migliore del 7 plus ??

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

A me Kies non riconosce il mio GT6200 mentre si connette tranquillamente al corby i5500, mi chiedo se è dovuto al fatto che ho modificato file "platform.xml" per fare in modo che vengano riconosciute le chiavette anche da altri file manager, nessuno ha gli stessi problemi?
    Ultima modifica di lucdeb97; 31-05-12 alle 14:12

Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    Ma garyd9 su xda developers dice che senza la recovery CWM istallata la cosa non funziona.
    ...e credo sia davvero cosi! Ho provato l'installazione del fix con recovery originale e senza root ma non funziona.
    Per ora non ho intenzione di far procedure ancora non propriamente reversibili, quale l'installazione della clockwork, per cui....aspetterò.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...e credo sia davvero cosi! Ho provato l'installazione del fix con recovery originale e senza root ma non funziona.
    Per ora non ho intenzione di far procedure ancora non propriamente reversibili, quale l'installazione della clockwork, per cui....aspetterò.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Dopo avere rootato il GT io ho fatto la modifica a mano previo selvataggio della precedente versione del "platform.xml"

Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucdeb97 Visualizza il messaggio
    Dopo avere rootato il GT io ho fatto la modifica a mano previo selvataggio della precedente versione del "platform.xml"
    Ho risolto facendo il root ed installando il fix da recovery, senza bisogno di mettere la clockwork...
    Grazie comunque

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio