Visualizzazione stampabile
-
solo porta proprietaria?
non ho capito se sul 7 plus , oltra lo slot SD ovviamente, c'è solo la porta proprietaria o anche una USB (mini/micro quello che è).
bye.
-
C'è solo quella proprietaria samsung !
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucdeb97
non ho capito se sul 7 plus , oltra lo slot SD ovviamente, c'è solo la porta proprietaria o anche una USB (mini/micro quello che è).
bye.
Ciao io ho risolto con poco piu di 8 euro da questo links praticamente piccolo e portabilissimo,finalmente posso ricaricare e collegare il tab ovunque senza piu problemi(anche se non c'è scritto il modello plus ,funziona benissimo,anche perche tutti gli accessori del tab p1000 sono compatibilissimi con questo plus:)
Non ho provato se con tale accessorio posso leggere hard disk esterni o chiavette collegandole al cellulare(anche se tale opzione non c'è scritta in inserzione.....vi faro sapere
-
Quote:
antonycapo
Ciao io ho risolto con poco piu di 8 euro da questo
links praticamente piccolo e portabilissimo,finalmente posso ricaricare e collegare il tab ovunque senza piu problemi(anche se non c'è scritto il modello plus ,funziona benissimo,anche perche tutti gli accessori del tab p1000 sono compatibilissimi con questo plus:)
Non ho provato se con tale accessorio posso leggere hard disk esterni o chiavette collegandole al cellulare(anche se tale opzione non c'è scritta in inserzione.....vi faro sapere
ok,grazie
luciano
-
Quote:
antonycapo
Ciao io ho risolto con poco piu di 8 euro da questo
links praticamente piccolo e portabilissimo,finalmente posso ricaricare e collegare il tab ovunque senza piu problemi(anche se non c'è scritto il modello plus ,funziona benissimo,anche perche tutti gli accessori del tab p1000 sono compatibilissimi con questo plus:)
hai poi effetivamente verificato se quell'adattatore funziona x collegarci pendrive o hard disk esterni? grazie
-
Sapete se è possibile collegare una webcam usb al tab?
-
Quote:
vdese
hai poi effetivamente verificato se quell'adattatore funziona x collegarci pendrive o hard disk esterni? grazie
con quello che ho preso io sì. ho provato pen drive e sdcard, l'harddisk no ma non vedo perchè non dovrebbe andare.
-
Quote:
GalaxyMax
Sapete se è possibile collegare una webcam usb al tab?
penso proprio di sì, ma ache ti serve visto cha ha la camera anche anteriore?
-
Mi farebbe comodo poterci collegare delle cam tipo endoscopio USB