CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[Presentazione] Benvenuti...presentatevi qui se volete ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Anche io in attesa del tab 7 plus: ordinato venerdi pomeriggio su marcopolo.... Speriamo arrivi presto
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ,mi chiamo andrea e vi seguo da qualche giorno dato che ho appena comperato il mio primo dispositivo android.vengo da apple e devo dire che come sistema android è più libero ,prendi la musica e e film li salvi nel tab e via,molto meno macchinoso .le app sono identiche ci sono più gratuite, però quelle a pagamento costano di + .una mancanza di android secondo me, è un programma come itunes per i back up ecc.queste sono le mie prime impressioni dato che posseggo il tab da qualche giorno e ci ho smanettato poco.un saluto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo vari "tentativi" sono "approdato" a questo tablet che trovo davvero ben fatto e funzionale (anche se purtroppo non a livello di apple! ahimè!) lo st usando da un po', ma ora ho esigenze di effettuare operazioni + a "basso livello" quindi mi sono avvicinato a questo forum che mi sembra aggiornato e puntuale! Sperò di poter dare anche io il mio contributo! Saluti ancora!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi seguo ormai da qualche tempo... da quando possiedo il mio primo tablet, che corrisponde anche al mio primo device con android (GT-P6200)
    Mi sembrava pero' giusto cominciare a partecipare un po' attivamente...ed ecco che oggi mi son registrato!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi presento. Sono Massimo e da luglio posseggo un P6200 (primo tablet) e ne ho regalato uno identico a mia moglie.
    Non sono un fanatico di un brand o di uno specifico OS... infatti uso solo computer Mac perchè quando uso Windows mi viene l'orticaria .... ma lo uso lo stesso, anche sul mio MacBookPro, da bravo medico so come curarmi ... Come telefoni... solo Nokia dal 1995.. e come tablet ho scelto il P6200 perchè non sopporto l'idea di dover diventare matto per inserire un file nel tablet (e nel telefono) (e per due tablet ho speso quanto per un iPad...).

    Ho lurkato parecchio prima di scegliere questo oggetto e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, l'ho integrato con una custodia a libro semplice, custodia con tastiera siliconica, SD da 32 gB, e connettori USB/SD. Quando viaggio per lavoro, complici Dropbox, Box e Google Drive ho tutto con me in 400 gm di plastica, vetro e alluminio.... nessun problema quando si viaggia low-cost...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono pinuss, il mio gt-p6200 mi è arrivato oggi la prima impressione è ottima adesso con il vostro aiuto vorreipoter sfruttare al massimo delle sue possibilità. è il mioprimo apparecchio con android.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sono Ely prima volta nel forum, anzi prima volta in un forum, per cui vi chiedo perdono per errori vari. Ho un tablet samsung 7 plus da poco e ho già combinato un pasticcio. Cerco la sezione giusta e scrivo.
    Ciao Ely

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciauz Gentaglia!!!

    Da un decennio linuxiano - Suse mon amour!! - ho da un annetto preso il vizio di Android con un Galaxy next. Dopo averci preso gusto sono passato ad un P1000, più utile nel mio lavoro, ora da qualche giorno ultimo - ma sarà davvero l'ultimo??? - passaggio al P6200.

    Inutile dire che da quando ho cominciato a girare col P1000 per me i telefonini hanno perduto senso. Ora sto prendendo confidenza con il Plus che ha l'indubbio vantaggio di essere una scheggia rispetto al primo e di essere ovviamente più avanzato, ma ho anche dei momenti di nostalgia per il P1000, come quando lo collego alla usb e lui si connette come apparecchio fotografico ( :o ) e non come device usb impedendomi di accedere alla sd.

    Problemi sicuramente risolvibili, altrimenti perché frequentare questo forum????

    Per cui basta con le presentazioni e buttiamoci nel vivo delle discussioni!!!
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Maudig66
    Azz .. che presentazione !! E pensare che quando sono arrivato io non sono neanche passato di qua .... beh allora ... benvenuto nel forum !

    Ah già .... moh che ci sono mi presento anch'io ... avrò scritto almeno 300 post qui però mi sono dimenticato di presentarmi !! Tommaso alias losteagle ... una lunga storia di telefoni Samung dal lontano i900 con Windows Mobile, ai suoi successori sino al mitico Galaxy S2 di recente affiancato con il suo gemello + grande ovvero il ns Galaxy Tab Plus ! Sono qui per condividere esperienze e per ... imparare ... perchè c'è sempre da imparare ...
    Ultima modifica di losteagle; 09-10-12 alle 21:04

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Maudig66
    Azz .. che presentazione !! E pensare che quando sono arrivato io non sono neanche passato di qua .... beh allora ... benvenuto nel forum !

    Ah già .... moh che ci sono mi presento anch'io ... avrò scritto almeno 300 post qui però mi sono dimenticato di presentarmi !!


    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio

    Tommaso alias losteagle ... una lunga storia di telefoni Samung dal lontano i900 con Windows Mobile, ai suoi successori sino al mitico Galaxy S2 di recente affiancato con il suo gemello + grande ovvero il ns Galaxy Tab Plus ! Sono qui per condividere esperienze e per ... imparare ... perchè c'è sempre da imparare ...
    Beh, sai, io sono un tipo molto sveglio!!! Ma moooolto moooolto, neh?? Infatti non mi sono neanche accorto che sotto la directory principale se ne aprivano altre due che erano un link alle memorie di massa del device e ci mettono un attimo a caricarsi!!! Io ci scendevo, non trovavo niente e sca@@ato chiudevo ISTANTANEAMENTE la finestra!! Oggi non l'ho chiusa per sbaglio e... PAFF! le directory sono fiorite dentro la scheda come d'incanto!!
    Ed è pure meglio, perchè non devo perdere tempo ad attivare e disattivare il collegamento!

    Come vedi, se tu sei un'AQUILA SPERDUTA, io sono un'AQUILA STORDITA!!!

    Eh, si... come dici purtroppo c'è sempre da imparare e appena ti monti un attimino la testa e pensi d'avere capito tutto della vita, la legge di Murphy irrompe con tutto il suo peso per umiliare ogni tua vanità!!
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy