Visualizzazione stampabile
-
Info
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma sono nuovo al mondo android :) sto per acquistare il TAB 7.0 Plus, il commesso del negozio mi ha detto che il modello porta la versione 2.1 di android volevo sapere se l'aggiornamento alle ultime versioni di android è facile da fare ....
vi ringrazio in anticipo :)
ps come vi trovate con questo modello ??? ne vale la pena comprarlo ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapolichetti
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma sono nuovo al mondo android :) sto per acquistare il TAB 7.0 Plus, il commesso del negozio mi ha detto che il modello porta la versione 2.1 di android volevo sapere se l'aggiornamento alle ultime versioni di android è facile da fare ....
Beh, siamo in due :) anche io sono bianco su Android.. ma un forum serve proprio a questo e devo dire che qui sono tutti cordiali e disponibili quindi, no problem per qualsiasi cosa tu non sappia fare ;)
Personalmente uso il terminale da 1 settimana circa, ho letto qualche libro in pdf, ho giocato un po a poker, parlato con skype, etc etc etc e devo dire che mi trovo molto bene. L'ho comprato alla cifra di 299€ e a questo prezzo credo che abbia un rapporto qualità prezzo molto alto. Ovviamente tra qualche mese usciranno nuovi modelli ma se dobbiamo rincorrere la tecnologia non compreremmo mai nulla :)
domande e dubbi son qua
a mio modestissimo parere.. vale la pena di comprarlo ;)
-
io l'ho trovato ad un prezzo leggermente superiore .... è pure io spulcioando i vari tablet ho notato che è uno dei migliori a questo prezzo .... ero interessato alla questione dell'aggiornamento del sistema operativo xche non vorrei comprare un prodotto ed essere vincolato a non poter aggiornare il sistema oprativo ...
-
ma certo che si puo' aggiornare...
-
alcuni amici mi hanno detto che però se aggiorno ad esempio il mio samsung tab 7 plus cn la versione android 4 perdo la garanzia ... questa cosa è vera secondo voi ??? (xche non mi fido molto della fonte che mi ha dato questa informazione)
-
L aggiornamento e ufficiale fatto dalla samsung stessa :-) quindi.. Nessun problema riguardo la garanzia ;)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
lucapolichetti
..veramente monta Android 3.2 ovvero Honeycomb e nn 2.1 ossia Eclair..
-
Quote:
vdese
..veramente monta Android 3.2 ovvero Honeycomb e nn 2.1 ossia Eclair..
Honeycomb ;)
-
usiamo il thread in rilievo x le info e richieste cosi' facciamo ordine ;)