CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 312
Discussione:

[Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    ma che ti sei fumato?
    e poi sei leggermete ot.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...credibile.html
    Decidete ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Ahimè no, tutti i documenti li tengo su Drive o su Box.
    che vuol dire che li tieni su drive e box?

    cmq
    sono riuscito a farli leggere con documents to
    bisogna andare in ext storage.

    mi sembra impossibile che tutti usiate sto tablet solo per giocare e navigare
    senza usare office...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    che vuol dire che li tieni su drive e box?
    Volevo solo dire che non ho avuto modo di riscontrare il problema perchè non li ho mai messi nella memoria esterna. Era giusto un "pour parler", niente di più.
    AleUSU

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    provo a scrivere qui, eventualmente potrò aprire una nuova discussione...
    Sto per acquistare un Galaxy Tab 7.0 PLUS.. che vorrei usare appunto sia come tablet che anche come stazione multimediale.
    Vorrei quindi chiarire un paio di cose in merito alla connettività, ad esempio, via docstation:
    1- esiste la dock con l'uscita mini HDMI che contemporaneamente permette la ricarica del dispositivo.. ma ho trovato solo quella del 7.0 e non specifica del plus (a meno di alcune inserzioni su e-bay non troppo precise)... sono effettivamente compatibili sui due modelli o devo cercarne una specifica?
    2- esiste una dock o un sistema di connessione di vari cavi che permetta contemporaneamente: connessione HDMI - alimentazione - collegamento USB ad una chiavetta?

    immagino sia chiaro che tipo di configurazione vorrei, ossia arrivare a casa, inserire il tab e avere sia ricarica che la possibilità di vedere filmati o sentire musica, magari da porta usb o in streaming da hd di rete.

    Vi ringrazio per l'ottimo forum, attendo nuove (in attesa di finalizzare l'acquisto, che dipende anche da queste informazioni).

    Ciaoo
    Lorenzo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi sono incasinato i, avevo il root al tablet samnsung 7.0 plus , c'erano dei collegamenti alla sd ho installato il busibox non so cosa ho fatto praticamente non ho più il root mi sono sparite delle applicazioni che comunque sono sulla sd perchè aprendo le applicazioni le vedo ma in grigio sembra che ci siano ma non ci sono , ho riprovato a fare il root mi dice tutto ok ma nulla , tra l'altro mi da errore nel wifi ed entro solo in 3 g (non vorrei si fosse trasferito sulla sd..) , stessa cosa per il market le mappe , ho poche applicazioni le vedo comunque quando apro link2sd che tra l'altro mi chiede la partizione
    come faccio ad uscirne? dovrei fare il root ma non riesco
    grazie mille
    paolo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo fantastico tab..ma volevo sapere se lo schermo è un gorilla glass o no!
    grazie mille
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia094 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo fantastico tab..ma volevo sapere se lo schermo è un gorilla glass o no!
    grazie mille
    Ho chiesto in giro, ma anche io non ho avuto risposte cmq da quel che vedo è un bel vetro resistente, una bella custodia a "portafoglio" e si è tranquilli al 100%

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waterfall77 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto in giro, ma anche io non ho avuto risposte cmq da quel che vedo è un bel vetro resistente, una bella custodia a "portafoglio" e si è tranquilli al 100%
    ottimo, grazie mille... ovviamente se qualcuno sa qualcosa di più sullo schermo lo dica!
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Frank7plus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato un adattatore USB 5 in 1 ma è per P7500, P7300, va bene lo stesso per il P6200 o 7.0 plus? Grazie a tutti
    dovrebbe andar bene lo stesso, l'attacco è lo stesso e su amazon io ne ho appena comprato uno che tra le compatibilità elencava p6200,p7500,p7300

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Frank7plus per il post:


  12. #20
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zgiotto Visualizza il messaggio
    Ciao,

    provo a scrivere qui, eventualmente potrò aprire una nuova discussione...
    Sto per acquistare un Galaxy Tab 7.0 PLUS.. che vorrei usare appunto sia come tablet che anche come stazione multimediale.
    Vorrei quindi chiarire un paio di cose in merito alla connettività, ad esempio, via docstation:
    1- esiste la dock con l'uscita mini HDMI che contemporaneamente permette la ricarica del dispositivo.. ma ho trovato solo quella del 7.0 e non specifica del plus (a meno di alcune inserzioni su e-bay non troppo precise)... sono effettivamente compatibili sui due modelli o devo cercarne una specifica?
    2- esiste una dock o un sistema di connessione di vari cavi che permetta contemporaneamente: connessione HDMI - alimentazione - collegamento USB ad una chiavetta?

    immagino sia chiaro che tipo di configurazione vorrei, ossia arrivare a casa, inserire il tab e avere sia ricarica che la possibilità di vedere filmati o sentire musica, magari da porta usb o in streaming da hd di rete.

    Vi ringrazio per l'ottimo forum, attendo nuove (in attesa di finalizzare l'acquisto, che dipende anche da queste informazioni).

    Ciaoo
    Lorenzo
    Ciao, rispondo solo ora perchè prima nn avevo letto i messaggi piu vecchi.........
    Prima di tutto La Dock ci vuole specifica! Esiste originale!
    Ha sia entrata HDMI che usb e attacco nativo per la ricarica.... (in pratica devi usare il tuo caricatore perche la forniscono senza)
    Non potrai ascoltare musica e vedere video sul tv contemporaneamente, forse caricarla si.....
    Con questo tipo di terminali e questi attacchi detti OTG non puoi effettuar epiu di un operazione alla volta......
    spero di aver chiarito le idee

  13. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    vdese (13-07-12)

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy