CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Notifiche su display in stand-by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Notifiche su display in stand-by

    Salve a tutti,
    mi è stato da poco regalato un bellissimo Galaxy Tab 7.0 Plus. E' fantastico ma ho un problema: quando blocco lo schermo, non si visualizzano le notifiche e devo obbligatoriamente sbloccare e controllare successivamente nel menù a tendina se sono arrivate chiamate o sms. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sà dirmi come risolvere? Ho provato già un programma noled che però non mi visualizza niente...Grazie ^_^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    controlla che sia evidenziato in verde nel menù a tendina la voce notifica e controlla di nn avere nessuna app con notifica permanente nella barra altrimenti ti nasconde le notifiche come whatsapp o chiamate ec....
    Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi è stato da poco regalato un bellissimo Galaxy Tab 7.0 Plus. E' fantastico ma ho un problema: quando blocco lo schermo, non si visualizzano le notifiche e devo obbligatoriamente sbloccare e controllare successivamente nel menù a tendina se sono arrivate chiamate o sms. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sà dirmi come risolvere? Ho provato già un programma noled che però non mi visualizza niente...Grazie ^_^

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...si nel menù a tendina è evidenziato in verde la voce notifica, per quanto riguarda le notifiche permanenti come faccio a controllare quali sono quelle attive nella barra? Al momento ho quella di watchdog 3g, l'orologio, la sveglia impostata, la rete e la batteria...
    Ho notato anche che le notifiche degli sms (quel pallino rosso con il numerino per intenderci va) non mi spuntano sopra la bustina messaggi sull'icona sulla home, ma nell'icona del socialhub (che non so cosa è e non uso)...c'è un problema di sorta con queste notifiche? E' un peccato che dalla schermata di blocco io non possa visualizzare se ho chiamate o sms in entrata...mi ha lasciato molto delusa.

    Un'altra cosa, che vorrei chiedere qui per evitare di aprire un nuovo topic...installato c'era mcafee come antivirus solo che non è possibile disinstallarlo, ho provato ad attivarlo (visto che mi arriva ssempre la notifica) ma essendo che era di 2* mano il tab mi dice che è impossibile attivarlo con la email del mio account google perchè è stato attivato con un altro account...posso installare un altro antivirus senza rimuovere questo? Scusate ma sono abbastanza negata
    Ultima modifica di Swanny; 11-06-12 alle 00:22

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swanny
    Grazie per la risposta...si nel menù a tendina è evidenziato in verde la voce notifica, per quanto riguarda le notifiche permanenti come faccio a controllare quali sono quelle attive nella barra? Al momento ho quella di watchdog 3g, l'orologio, la sveglia impostata, la rete e la batteria...
    Ho notato anche che le notifiche degli sms (quel pallino rosso con il numerino per intenderci va) non mi spuntano sopra la bustina messaggi sull'icona sulla home, ma nell'icona del socialhub (che non so cosa è e non uso)...c'è un problema di sorta con queste notifiche? E' un peccato che dalla schermata di blocco io non possa visualizzare se ho chiamate o sms in entrata...mi ha lasciato molto delusa.

    Un'altra cosa, che vorrei chiedere qui per evitare di aprire un nuovo topic...installato c'era mcafee come antivirus solo che non è possibile disinstallarlo, ho provato ad attivarlo (visto che mi arriva ssempre la notifica) ma essendo che era di 2* mano il tab mi dice che è impossibile attivarlo con la email del mio account google perchè è stato attivato con un altro account...posso installare un altro antivirus senza rimuovere questo? Scusate ma sono abbastanza negata

    3g watchdog è una di quelle notifiche permanenti che ti dicevo... Ho avuto lo stesso problema e ho semplicemente eliminato la.motifica nello status bar e uso solo il widget.... X quanto riguarda l'antivirus puoi installare quello che vuoi... Io ho avg x esempio e macfee nn attivo....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Social hub è un app che raggruppa in un'unica applicazione email sms e account per social network qualo facebook... Google +... Etc.... Su l'app sms nn compare il numerino in rosso in compenso lo fa social hub


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, che vorrei chiedere qui per evitare di aprire un nuovo topic...installato c'era mcafee come antivirus solo che non è possibile disinstallarlo, ho provato ad attivarlo (visto che mi arriva ssempre la notifica) ma essendo che era di 2* mano il tab mi dice che è impossibile attivarlo con la email del mio account google perchè è stato attivato con un altro account...posso installare un altro antivirus senza rimuovere questo? Scusate ma sono abbastanza negata
    Per disinstallarlo devi avere i permessi di root e poi con un app tipo Titanium Backup lo puoi fare. Ti consiglio di farlo perchè qualcuno si è lamentato del fatto che invia messaggi da 30 cent a tua insaputa e poi te ne installi un altro. Avast per esempio, che funziona benissimo.
    AleUSU

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho eliminato le notifiche di watchdog e anche disattivato il risparmio di energia poichè veniva visualizzata l icona nella barra...mi lascia perplesso la cosa che spunta solo una notifica...se m arriva un sms o una chimata persa viene visualizzata solo quella arrivata d recente...sono rimasto delusa da questo avendo avuto in precedenza un altro android...

    Per quanto riguarda mcafee avevo letto una discussione sul forum dove parlavano del root appunto x toglierlo., vediamo se il mio ragazzo lo sa fare..anche se volevo attivarlo e usarlo anche se in prova, nn c è proprio modo d attivarlo visto che è di 2* mano?


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anch'io ero abituato meglio col vecchio P1000 e Gingerbread; secondo me la causa è Honeycomb, bisogna smanettarci un po' (e non l'ho ancora fatto) e se non si trova soluzione andare a cercarsi qualche App come, per esempio, PHONO per la notifica dell'operatore di rete.
    AleUSU

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già, mi sa che è questa versione di Android a far nascere tutti questi problemi...anche il fatto di non poter disinstallare mcafee ma solo facendo il root...poi questa cosa di non poterlo attivare più mi ha reso nervosa, bah...ho letto in giro che dovrebbero aggiornare ad ice cream sandwich anche questo tab, speriamo che cambi qualcosa...in meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy