cč giā da qualche giorno
cerca meglio!
cč giā da qualche giorno
cerca meglio!
Rieccoci...... un abbassamento del prezzo di circa il 15%..
E' di nuovo in promo........
Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop
chi interessato puo acquistarlo on line e se paga con PayPal ha un ulteriore sconto delle spese di spedizione.....non male.....
Metterei questo thread in evidenza![]()
prima era venduto a 249 €
...adesso 299 ...
vodafone estate 199 euro con due mesi di internet (prima dei due mesi basta dare disdetta e NON si rinnova).a quesl prezzo č imbattibile.
Estate Vodafone: vendita smartphone, cellulari, tablet online su Vodafone Shop
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Io l ho trovato senza problemi da expert a 249 euro,certo nella fretta non ho considerato che era un device del 2011 e questo mi fa girare un po le scatole perche' magari chissā potevo trovare di meglio a fine mese o a Settembre
Magari nella tua considerazione non hai pensato che 249 era un buon prezzo e che magari ha pure un hardware sicuramente
migliore del 5100 che ha come unica novita' ha solo il fix del gps anche in interno! o che le novita' che poi non sempre lo sono siano commercializzate a prezzi molto diversi!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Anche se molti dicono che il 3G su un tablet non serve,a me sembra interessante averlo,č un modo un po'diverso di telefonare,piuttosto che usare tethering,con manovre scomode e che portano anche allo scaricamento della batteria dei due device,poi credo che per farlo si debba anche avere il cellulare che lo supporti,io ad esempio ho il Nokia e giā non potrei farlo.Per il resto,mi da un po'di problemi il wi-fi,ma con il 3G, va una scheggia.Ho considerato che non potevo spendere pių di 250 euro,lo volevo con il 3G e il Nexus 7 non ce l'ha e che sarā impossibile da trovare quando uscirā.C'era l'alternativa Iconia Tab 100,ma mi hanno detto che era un device brutto esteticamente e con hardware vecchio.Tenuto conto che questo autunno ci saranno tantissime novitā tecnologiche,credo sia giusto risparmiare