CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

[INFO] Dove comperarlo ed a buon prezzo Galaxy Tab7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waterfall77 Visualizza il messaggio
    Personalmente se esce domani o tra 2 mesi non cambia nulla, con la versione attuale di Android non ho grossissimi problemi, anche perchè con APP esterne si riesce a rimediare.
    Non metto indubbio l'utilità di ICS ma se c'è d' aspettare ancora un altro po, non ne farei un dramma, meglio ICS ben ottimizzato sul nostro terminale tra 2/3 mesi, che uno che stenta rilasciato domani stesso.
    Sono d'accordo! E francamente...più lo uso e più mi rendo conto che....non me ne frega niente di avere ICS! Il tab è una bomba gia cosi!! Ho il Nexus e usando il tab non sento la mancanza di niente...anzi...ormai ne sono dipendente!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho acquistato il tab , da marcopoloshop a 299 , giovedi intorno a mezzogiorno , ad oggi non ho ricevuto ancora il tracking , qualcuno saprebbe qualche informazione , magari lo avete acquistato anche voi poco tempo fa?...quando dovrei ricevere il tracking ? però sul mio profilo di marcopoloshop appare ; stato: spedito al cliente , perciò secondo voi lo hanno già spedito e si sono dimenticati di inviarmi il tracking oppure c'è veramente qualche problema? Sono certo che lunedi' riceveranno la mia chiamata ...cioè i soldi li hanno presi subito , ma il prodotto stando a quanto credo è ancora in loro possesso...Ragazzi ditemi qualcosa di positivo per tranquillizzarmi...

    Vi ringrazio

  4. #33
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waterfall77 Visualizza il messaggio
    Ma è la versione solo Wifi
    Non questo!!! Ancor meglio....;-)

    Samsung P3100 Galaxy Tab 2 7.0 8GB ITALIA | Telefoni e cellulari Eurotelefonia

    Nn conosco il sito... ma è molto interessante....;-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    cranio84 (18-06-12)

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh, ics l'ho da marzo sul transformer, ho ios su ipad qnx su playbook, non ne olio un'altro da studiare.

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Grazie per il sito,domani lo prendo li,qualche giorno fa l'ho visto in un centro vodafone a 399,sul sito so risparmiano 100 euro che di questi tempi sono ottimi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boboboris Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho acquistato il tab , da marcopoloshop a 299 , giovedi intorno a mezzogiorno , ad oggi non ho ricevuto ancora il tracking , qualcuno saprebbe qualche informazione , magari lo avete acquistato anche voi poco tempo fa?...quando dovrei ricevere il tracking ? però sul mio profilo di marcopoloshop appare ; stato: spedito al cliente , perciò secondo voi lo hanno già spedito e si sono dimenticati di inviarmi il tracking oppure c'è veramente qualche problema? Sono certo che lunedi' riceveranno la mia chiamata ...cioè i soldi li hanno presi subito , ma il prodotto stando a quanto credo è ancora in loro possesso...Ragazzi ditemi qualcosa di positivo per tranquillizzarmi...

    Vi ringrazio
    I tempi di assemblaggio e spedizione sono circa 4-5 gg. Mi sembra che siamo ancora in tempo. Dovresti riceverlo tra domani e mercoledì. In ogni caso chiama l'assistenza clienti e chiedi aggiornamenti. A volte fanno dei casini spaventosi ma le persone sono abbastanza serie e disponibili.
    A.

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    hai ordinato giovedì lo avranno consegnato oggi al corriere , arriva martedì o mercoledì.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensate ragazzi che oggi ho chiamato , e mi hanno detto che lo avevano richiesto ad un altro punto vendita expert , xk li' era terminato...perciò non credo assolutamente arrivi mercoledi' , domani ancora meno -.- spero veramente che mi arrivi massimo a fine settimana ...altrimenti non metterò più piedi in quel sito ...cmq vi terrò aggiornati


    Grazie

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se vuoi ho il mio di 7 giorni sul mercatino a 265.

    https://www.androidiani.com/forum/ve...lus-vendo.html

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato il tab molto molto bello, sono ancora incredulo xk non mi aspettavo che arrivasse oggi ... però c'è una piccolezza che mi fa letteralmente innervosire , sapete come si chiudono le applicazioni dal 2 o 3 tasto in basso ? ho provato come fanno vedere nei video , ma nulla non me le chiude , per caso devo installare qualche applicazione? Vi ringrazio

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy