-
si penso che farò cosi!Spero di risolvere,mi scoccia perchè la durata della batteria era uno dei motivi che mi avevano spinto su questo modello!Vi terrò aggiornati!Grazie a tutti!
-
-
-
@ Narico, per quanto tempo intendo diverse ore , almeno 4 o 5 , con wifi acceso e chat operativa, generalmente lo uso senza sim , per quanto mi riguarda la durata della batteria è veramente notevole,cordialmente Mauro, ciao a tutti
-
-
Ti ringrazio per il riscontro Mauro!
-
-
@Narico: prego ,il forum serve per questo, cordialmente, Mauro
-
-
Androidiano
Ragazzi leggendo il topic mi sta venendo un dubbio! Ma voi quando dite piu di un giorno.. intendete le ore effettive dell'uso della batteria,cioe mi spiego meglio,andando in impostazioni/info telefono/stato batteria- li voi superatere le 24 ore? Io arrivo a fine serata, ma le ore effettive sono max 12, quando lo uso piu intensamente(giochi,email,internet,music player) e sopratutto per studiare quindi con adobe reader aperto per un paio di ore per poter leggere il libro,arrivo si e no a 10 ore.
Mi devo preoccupare anche io per la durata della mia batteria?
-
-
Ciao,io guardo dove dice display,per capire quante ore effettivamente ha fatto a schermo acceso(quindi non in stand-by)e non mi supera le 5/5,30h....è vero che tengo la wifi costantemente accesa,però ho paura che sia un consumo esagerato(con luminosità al minimo)
-
-
Androidiano
Ciao Nariko, in questo momento le ore effettive di schermo attivo nel mio caso sono 4h 53m, ho una luminosita settata al 40%,e le varie animazioni attive. La batteria ora sta circa al 19% e sono passate circa 8 da quando stamattina dopo la carica l'acceso.
Guido
-
-
belthazor posso chiederti come fai a sapere la percentuale a cui è settata la luminosità? o.O
Dove lo vedo?
-
-
Androidiano
Beh ad occhio vedendo la barra della luminisita,ma ci sono anche applicazioni che lo fanno
Inviato dal mio GT-P6200
-
-
anch'io credo di avere un problema di batteria... è normale che dopo una carica al 100% lo accendo e dopo 1 minuto e mezzo la percentuale sia già scesa al 98%?
-
Permessi di invio