Visualizzazione stampabile
-
durata batteria
Ciao ragazzi!Ho cominciato a seguire da poco il forum,da quando ho acquistato due settimane fa il tab(con l'offerta a 299...)prima di acquistarlo comunque lo stavo puntando da un po' e leggendo in giro qua e la mi era sembrato di capire che un suo pregio fosse l'autonomia della batteria..leggevo di gente che con uso medio/intenso riuscivano a fare 1 giorno e mezzo o due.A me dura circa 5 ore in navigazione wifi con luminosità molto bassa e tutto il disattivabile disattivato!Per intenderci da quando lo accendo va giu un 1% ogni 5 minuti!Devo preoccuparmi?Appena preso l'ho messo in carica e l'ho staccato al 100%,poi l ho usato e senza farlo arrivare a 0 l ho rimesso in carica..è forse stata colpa mia?Cosa mi consigliate?vi ringrazio in anticipo!
-
Non c'è proprio nessuno che riesce a darmi un consiglio o un riscontro con la propria esperienza con il tab?
:-(
-
Ciao, devo dirti che a me la batteria dura parecchio, oltre un giorno, anche facendone un uso intenso (wifi, chat). Spero di esserti stato utile. Cordialmente, Mauro
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio per la risposta...se posso chiederti,quando dici wifi e chat approssimativamente quante ore intendi?anch' io se lo lascio collegato alla wifi ma non lo uso mi consuma pco,ma in uso mi farà 5 ore e mezza...sono abbastanza amareggiata...
-
Ciao nariko, ti posso confermare che con un uso molto intenso, navigazione internet, email, telefonate (lo uso come telefono principale), collegamento dati sempre attivo, si va ben oltre la giornata di utilizzo.
Hai inserito una SIM telefonica nel Tab? te lo chiedo perchè mi sembra di ricordare un altro utente che lamentava una scarsa autonomia e che aveva risolto inserendo una SIM. ;)
-
Io lo uso come cellulare, quindi navigo tanto, e mi capita anche di giocarci se dimentico a casa il 3DS o la PS Vita XD
Durata della batteria più che ottima.
Arrivo a fine giornata che ho ancora il 50/40% di batteria.
-
Grazie per le risposte...mi sto convincendo che forse ha qualche problema il mio..ma voi avete impostato qualcosa in modi particolari?io tengo luminosità bassissima e localizzazzioni disattivate..ho disinstallato whatsapp e facebook(che comunque non mi mandava notifiche)..cosa mi consigliate?tento con l'assistenza?in tal caso mi conviene portarlo al punto vendita o vado direttamente in un centro samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nariko
Grazie per le risposte...mi sto convincendo che forse ha qualche problema il mio..ma voi avete impostato qualcosa in modi particolari?io tengo luminosità bassissima e localizzazzioni disattivate..ho disinstallato whatsapp e facebook(che comunque non mi mandava notifiche)..cosa mi consigliate?tento con l'assistenza?in tal caso mi conviene portarlo al punto vendita o vado direttamente in un centro samsung?
Dipende quando lo hai comprato.
Se lo hai preso da poco, punto vendita, altrimenti Samsung è abbastanza veloce con le riparazioni.
Io ho la luminosità fissa, non quella che si autoregola, e ho disattivato le notifiche delle varie app, per il resto è tutto normale.
-
l' ho acquistato il 2 giugno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nariko
l' ho acquistato il 2 giugno...
Vai da Samsung, se non hai una sede nella tua città, contattali telefonicamente.