Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hazaroth
Speriamo che ics arrivi presto per via ufficiale per migliorsre i consumi
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Scusa ma credi che la rom per L'austria sia differente dalla versione che forniranno in italia??????
Pensi che sarà piu performante e consumerà meno batteria????
ahhahahahhahahahahahhahahahah
Ma credi che i cervelloni Samsung programmino Firmware per ogni apparecchio?
Guarda che partono d a un Firmware unico e lo modificano in base al terminale......
Probabilmente quello che sarà ufficiale Italia avrà una piccola differenza...... ma solo una!
Potrai aggiornare attraverso Kies.....
Null'altro!
;)
-
2 allegato(i)
Ragazzi non so voi, a io in un ora perdo il 15 % a luminosita minima (20%)con wifi sempre acceso e ho giocato online 20-30 minuti,eccovi 2 immagini
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Sono solo al 2ndo ciclo di carica,se vedo che va male calibro la batteria giusto??unaltro problema,quando carico la batteria la faccio caricare al 100%,ma se stacco il cavo va direttamente a 99,devo cancellare in cwm i dati della batteria???o devo semplicemente farlo caricare di piu o oppure se ne va col tempo il problema???
-
ma quello che c'è è già ufficiale..non italia, ma ufficiale
-
Orso intendevo che aspetto con calma il rilascio di quella ufficiale in Italia e non provo custom...
E x i consumi parlavo in generale di ics Vs hc.
Cavolo non so come quotare dall'app...
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Nessuno mi risponde???
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
è tutto normale..se dopo 4\5 ricariche vedi che propio ti sembra durare niente la batteria, allora prova a dargli una ricalibrata..a me ad esempio dopo 3 ricariche sembra che sta migliorando
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalillina
è tutto normale..se dopo 4\5 ricariche vedi che propio ti sembra durare niente la batteria, allora prova a dargli una ricalibrata..a me ad esempio dopo 3 ricariche sembra che sta migliorando
Ce lapp battery calibration,faccio cosi in genere...scarico fino alla fine e lo ricarico fino al 100 %,dopo calibro giusto???
-
si ma non tutte le volte..io lo farò tipo dopo 10 ricariche
-
Prima si azzera il bin della batteria???da cwm?