Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Ieri sera ho provato di nuovo: mi ha importato tutte le cartelle, ma queste avevano il contenuto incompleto... ma la cosa pi strana ė che mi ha messo almeno una trentina di collegamenti fuori cartella, ma io in Chrome non ne ho neppure uno fuori cartella!!!!!!! Non è possibile che ci siano dei link che danno fastidio alla sincronizzazione ???????
Ho voluto fare una nuova prova, giusto per farmi male... Ho tolto tutti i preferiti in Chrome, ne ho aggiunti un po sul Browser Stock, poi ho attivato la sincronizzazione, ho detto si ad aggiungere i prefetti all'account di Google (altrimenti me li avrebbe alimentai) e poi ho sincronizzato... avrei dovuto vederli poi su Chrome Desktop, ma così non è stato... Anzi, sono stati eliminati tutti quelli creati manualmente su Browser integrato... Pazienza... non credo proverò oltre
-
Credo che la sincronizzazione perfetta si abbia solo con chrome su ics.almeno su s2 ho visto che è cosi
-
Bhè, ieri sono passato ad ICS (prima versione Austria), e molti problemi (anzi, praticamente tutti) sono spariti... Chrome e il Browser Stock hanno sincronizzato i preferiti, la batteria sembra durare molto di più, all'utilizzo che ne ho fatto da 60% fino ad ora ho un buon 18% di carica residua... La possibilità di decidere come comportarsi con le app in background è un'utile novità... e ultimo (anche se mi stavo abituando) non essendoci più lo sfondo che scrolla ad ogni pagina, i vecchi sfondi li posso usare senza problemi :)
Forse non era per me HoneyComb, ma ICS sembra decisamente migliore... Dall'Austria hanno già messo l'App la Gezzetta e sono riuscito a registrarmi in un paio di minuti... Ad oggi avevo scaricato solo una dozzina di App (comunque di case produttrici abbastanza grosse) e le compatibilità ci sono... Unica cosa: mi crassa Chrome se cerco di andare in impostazioni, e comunque i preferiti li fa vedere solo se è attiva la sincronizzazione automatica, se la tolgo non vede i preferiti...