Visualizzazione stampabile
-
Questo mese, fino al 24, Samsung per tutti i tablet fa 100€ di sconto e ti fa abbonare ad un botto di cose, tipo corriere e gazzetta online per un anno, vari giochi ecc. Ma il 100€ di sconto è a discrezione del venditore e sul prezzo del venditore, quindi non su quello di listino.
Però ho trovato che da Marcopolo Expert lo vendevano a 249€... molto poco pensando che è a 16gb e ha anche tutto l'apparato 3G.
Il prezzo è buono.
Altrimenti il Tab2 solo wifi lo compri a 179€ da Euronix (ma sembrano finiti) mentre con modulo 3G a 279€ sempre da Euronix... ma a 279€ è molto meglio il Plus... che è anche più "solido"...
-
ma va bene pure un expert normale o per forza marcopolo expert???
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
ma va bene pure un expert normale o per forza marcopolo expert???
Questo non lo so, ma credo solo Expert Marcopolo.
-
Quote:
hazaroth
Questo non lo so, ma credo solo Expert Marcopolo.
:( io sapevo -100 euro su samsung galaxy tab 2 10.1 e 7'',non sapevo pure il plus,comunque se sarebbe valida questofferta,allora in tutti i store di elettronica dovrebbe essere a 250 giusto???
-
per chi chiedeva se il tab plus mantenesse usb otg dopo upgrade ad ics, beh ho visto una videorecensione del tab 2 che ha ics e aveva nella confezione l adattatore usb e leggeva tranquillamente una pendrive. quindi non vedo perchè ics sul tab plus si debba comportare diversamente.
-
Quote:
Frank7plus
per chi chiedeva se il tab plus mantenesse usb otg dopo upgrade ad ics, beh ho visto una videorecensione del tab 2 che ha ics e aveva nella confezione l adattatore usb e leggeva tranquillamente una pendrive. quindi non vedo perchè ics sul tab plus si debba comportare diversamente.
quadi sicurmente prendero il 2,per mia sfortuna a causa della mancanza del plus negli store vicino casa mia,se riesco a trovarlo ad un prezzo ragionevole forse lo prendero,mi dite perche non dovrei prendere il tablet 2 quando ha molte piu cose del plus,come ad esempio il glonass,la fotocamera hd,e altre cose che riescono a far la differenza???RIUSCITE A FARMI UN ELENCO di cosa ha in piu il tab 7 plus rispetto al tab 2???perfavore
-
Il TAB 7 Plus è superiore in tutto al 2.0 stop ! (processore, flash, supporto 3G, 16gb di memoria contro 8), io piuttosto penso di aspettare il Nexus per il processore , il supporto continuo di Google, la maggiore risoluzione video, della mancanza della fotocamera non mi interessa (tutti abbiamo il cellulare che è piu' comodo per le foto) e dello slot microsd di cui con 16gb posso fare a meno (considerando che ho tutto su Dropbox) anche se il plus a 249 euro mi attira parecchio (ma è comunque un tablet uscito a novembre dello scorso anno).
-
Ecco cosa ha in più il plus rispetto al 2:
Processore migliore(exynos 1,2 vs ti omap 1,0)
Leggermente più sottile
16gb
Migliore front camera 2 mpx
Flash led
Giroscopio
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
E ovviamente il 3G costa 50€ in meno del tab 2 3G
-
Quote:
Frank7plus
Ecco cosa ha in più il plus rispetto al 2:
Processore migliore(exynos 1,2 vs ti omap 1,0)
Leggermente più sottile
16gb
Migliore front camera 2 mpx
Flash led
Giroscopio
ragazzi ma non so dove comprarlooo!!! a marcopolo expert a roma e finito,posso provare con trony e euronics anche se consta 50 euro in piu :(