Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy 7 Plus?
Ciao ragazzi oggi scrivo nella sezione di questo tablet per avere opinioni in prima persona.
Ho sentito un offerta di marcopoloshop che lo vende a 249 euri..possibile? Cioè ci sono persone che lo hanno acquistato e lo hanno ricevuto? Poi il tablet in questione o un qualsiasi altri tablet viene comunque usato?
-
La tua ultima frase non la capisco...
... comunque si, io ho comprato da Marcopolo Expert Bicocca (Milano) il tab 7 Plus a 249€ (ero sul posto e l'ho preso due giorni fa ed è lo stesso che vendono online).
Funziona alla grande ed è molto veloce, inoltre è ben più "corazzato" del Galaxy Tab 2 7". E poi a brevissimo passa su ICS e, spulciando in rete, si parla gia di JB per alcuni dispositivi Samsung (sempre in un lontano futuro), fra i quali il Plus.
249€ li vale ed è il prezzo giusto. Trovarlo a meno, oggi, 11 luglio 2012, è impossibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnToNiiiO
Ciao ragazzi oggi scrivo nella sezione di questo tablet per avere opinioni in prima persona.
Ho sentito un offerta di marcopoloshop che lo vende a 249 euri..possibile? Cioè ci sono persone che lo hanno acquistato e lo hanno ricevuto? Poi il tablet in questione o un qualsiasi altri tablet viene comunque usato?
Scusa perchè aprire un altro 3d????
C'è già un topic che riguarda cio che hai scritto........ perchè nn leggi prima di postare????
Leggiti questo 3d.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-p6200.html
Chiedo al moderatore di sezione di chiudere questo 3d!