Hide Bar + Button Savior = Fullscreen
Condivido una piacevole accoppiata di APP che in simbiosi consentono in ICS root il fullsceen per giochi e film.
Hide Bar fa quello che dice: nasconde la barra di sistema... il problema č farla riapparire se non sei in una delle homescreen, dato che (ad esempio in un gioco) il sistema non sentirą il comando di ricomparsa.
Una possibile e indolore soluzione č Button Savior: sacrificando pochi pixel di un bottone trasparente ci riporterą in un baleno nella homescreen consentendoci di fare riapparire agilmente la bar di sistema (io ho scelto un tap alla base dello schermo, ma ci sono varie opzioni).
Spero sia utile anche a voi, buon film a tutti!
EDIT: ora Hide bar č diventata pay purtroppo
R: Hide Bar + Button Savior = Fullscreen
Quote:
Originariamente inviato da
Yuzathecloud
Condivido una piacevole accoppiata di APP che in simbiosi consentono in ICS root il fullsceen per giochi e film.
Hide Bar fa quello che dice: nasconde la barra di sistema... il problema č farla riapparire se non sei in una delle homescreen, dato che (ad esempio in un gioco) il sistema non sentirą il comando di ricomparsa.
Una possibile e indolore soluzione č Button Savior: sacrificando pochi pixel di un bottone trasparente ci riporterą in un baleno nella homescreen consentendoci di fare riapparire agilmente la bar di sistema (io ho scelto un tap alla base dello schermo, ma ci sono varie opzioni).
Spero sia utile anche a voi, buon film a tutti!
EDIT: ora Hide bar č diventata pay purtroppo
Niente no riesco a nascondere questa benedetta status bar...nei video mi urta priprio...ma non c'E qualche custom rom con questa funzione integrata??
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
Yuzathecloud
domanduzza... hai root? altrimenti non funzionerą mai...
Si si certo...ne questa ne nessuna altra app me la nasconde...ho ics lq2 con root come da guida e cmw 6.0...
Quote:
Yuzathecloud
Allora č un bel mistero. A me va perfettamente.
Dunque la cosa strana č questa avevo provato,avevo provato la versione demo per vedere come andava...tutto ok fa quello che promette..compro allora la versione normale e questa non va...riprovo la demo e va, l'altra no......?????????????????????:confused::confused:: confused::confused::confused::confused::confused:: confused: mi tengo la demo??