CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

tab come memoria di massa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tab come memoria di massa

    ciao a tutti, domanda pro terzi. Un mio collega ha comprato questo tablet, ma non di riesce in alcun modo a collegarlo al pc come memoria di massa. Ho letto in rete che non è proprio prevista la funzionalità per questo device (perché poi?). Qualcuno sa dirmi come poter ovviare? grazie mille


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se probabilmente sono stato poco preciso: in pratica se collega il Tab col cavetto al PC non riesce, dal pc, a vedere quello che c'è dentro al tab. Tipo prelevare un file dal tablet e passarlo sul computer. Possibile che nessuno abbia avuto questo problema con questo tablet?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova installando il kies

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro Visualizza il messaggio
    Mi scuso se probabilmente sono stato poco preciso: in pratica se collega il Tab col cavetto al PC non riesce, dal pc, a vedere quello che c'è dentro al tab. Tipo prelevare un file dal tablet e passarlo sul computer. Possibile che nessuno abbia avuto questo problema con questo tablet?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Che sistema operativo usa? Honey Comb??? oppure ICS??

    Tanto per cominciare deve aver attivo il Debug...... che trova in: impostazioni>opzioni sviluppo o similari..... io uso ICS nn ricordo in HC come sia ma dovrebbe essere similare.....
    poi in Memoria io ho in alto dei trattini che sono il menu per le opzioni di collegamento della memoria del Tab col pc.... via USB-----si puo sceglier e la memoria o la fotocamera.....

    Ripeto io usi ICS quindi ho aggiornato il mio Tab......

    Fors e altri che usano ancora HC potranno fornirti maggiori dettagli......

    Ma tu dovresti specificare meglio....... le domande cosi generiche ricevono risposte generiche epoco esaustive......

    Io consiglio già nel titolo di mettere il tipo di Tab e il tipo di S.O.

    Poi il piu dettagliatamente esporre il problema pensando che gli altri nn conoscono quel tab... ma ne hanno uno simile...... Non sono tutti identici!!! vuoi per le apps installate vuoi per scelte personali di modificar e Rom o Kernel... o altro.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Zefiro (26-07-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ti chiedo scusa. Dunque, il tab è il P6200 no brand, e monta Honeycomb originale. Ora provo a riferirgli la soluzione che mi hai gentilmente scritto e vediamo come va! Aggiorno appena possibile.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, scusate se rispondo soltanto adesso. se mette il tab in modalità debug gli legge il contenuto solo il pc di casa, ma non quello dell'ufficio che è quello che gli interessa. premetto che si tratta di un pc che non va su internet.
    Quale potrebbe essere il problema o la soluzione?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ogni tanto il tab si incasina con le connessioni...prova a farglielo rilevare come fotocamera

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando lo connette al pc vede solo una cartella foto (peraltro vuota). In che senso devefarlo rilevare come fotocamera?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy