CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

dilemma acquisto tab 7 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dilemma acquisto tab 7 plus

    salve possiedo un galaxy note bianco da aprile mi stato proposto un galaxy tab 7 plus preso dieci giorni fa con un conguaglio a mio favore di euro 60 euro mi conviene fare il cambio o ci perderei a livello hardware? tra l`altro questo tab non ha nemmeno ics rilasciato ancora? domani dovrei dare una risposta all`acquirente risp in tanti

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ICS già lo puoi mettere sul 7plus...
    e poi lo trovi a 199euro
    +60....beh.fai tu i conti
    il note vale almeno 350euro.

    cmq io sono di catania come te
    e sto cercando di piazzare il p6210 (praticamente nuovo e montante già ICS 4.0.4)
    se ti interessa mandami mp.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    salve possiedo un galaxy note bianco da aprile mi stato proposto un galaxy tab 7 plus preso dieci giorni fa con un conguaglio a mio favore di euro 60 euro mi conviene fare il cambio o ci perderei a livello hardware? tra l`altro questo tab non ha nemmeno ics rilasciato ancora? domani dovrei dare una risposta all`acquirente risp in tanti

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Il note ha dalla sua l'amoled e la leggerezza a fronte ovviamente di uno schermo + piccolo infatti e' a tutti gli effetti un device particolare non ne esistono di simili, per quanto riguarda il p6200 e' in pratica un s2 senza amoled (parlo di hardware) ha attualmente ics AOT ma ha anche l'italiano per cui dubito sul prezzo dei 199 in quanto e' stato praticamente razziato specialmente quando marco polo l'ha messo in sottocisto a 249 diciamo che il suo valore effettivo varia dai 250 ai 300 nuovo ovviamente ma realmente vale di + di un 3100 fatti in po di conti e vedi che trovi da solo la soluzione del resto poi dipende tutto dall'uso
    Il 6200 e' un buon device e non si capisce perche' sia morto dopo soli 5 mesi ecco perche' forse a 249 era un affare che c'entri apple e le sue cause
    tieni presente che comunque tanto per non cambiare il note 2 e' alle porte e la colpa e' sopratutto nostra un p1000 fa tutte le stesse cose del 6200 a parte le telefonate in mod telefono ovviamente con display piu scarso etc ma grazie al consumismo chi l'ha pagato 600/700 euro l'ha poi rivenduto a 200 ed e' anche fortunato? :-)mah peggio c'e' solo lo spread!
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio

    un p1000 fa tutte le stesse cose del 6200 a parte le telefonate in mod telefono ovviamente con display piu scarso etc
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Scusa??? cosa nn farebbe il P1000 che il P6200 fa?????I P1000 telefona e fa tutto come il P6200, la cosa che fa in piu è che senz a problemi sposta le apps sulla SD ext perkè la riconosce come memoria, cosa che il P6200 non fa....


    Cmq non è convenient e 60 euro per un note e un p6200 proprio non è conveniente se non per chi si prende il Note... e magari lo rivende a 350€ il giorno dopo....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Scusa??? cosa nn farebbe il P1000 che il P6200 fa?????I P1000 telefona e fa tutto come il P6200, la cosa che fa in piu è che senz a problemi sposta le apps sulla SD ext perkè la riconosce come memoria, cosa che il P6200 non fa....


    Cmq non è convenient e 60 euro per un note e un p6200 proprio non è conveniente se non per chi si prende il Note... e magari lo rivende a 350€ il giorno dopo....


    Intendo che gli manca la cornetta per ascoltare o usi il vivavoce o un auricoloare compreso un bt ...... infatti per me questo era l'unico difettuccio !


    effettivamente il note vale qualcosa in più ma non dimentichiamo che il P6200 vale +/- 250 anche usato anche se altri pensano di no !

  7. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Intendo che gli manca la cornetta per ascoltare o usi il vivavoce o un auricoloare compreso un bt ...... infatti per me questo era l'unico difettuccio !


    effettivamente il note vale qualcosa in più ma non dimentichiamo che il P6200 vale +/- 250 anche usato anche se altri pensano di no !

    Scusa, ma tu porti all'orecchio il tab P6200???? io mai fatto..... E' davvero molto scomodo!
    Poi De Gustibus.....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Scusa, ma tu porti all'orecchio il tab P6200???? io mai fatto..... E' davvero molto scomodo!
    Poi De Gustibus.....
    Beh io non uso il tab come telefono ma in emergenza e' certo + comodo
    con il p1000 senza accessorio addio privacy! questo e' tutto il p1000 certo non lo vendo non mi va di fare regali e il p6200 me lo sono regalato
    solo xche' era in offerta ed anche per ostinazione visto che a natale era introvabile

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hahahaha, x me che son un cristone di oltre due metri, il Plus è un comodo telefono, hahahaha


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    | Asus Mypal a730
    | Samsung Blackjack 2
    | Motorola Milestone 2
    > LG G2 Kitkat e Galaxy Tab 7 Plus

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazaroth Visualizza il messaggio
    Hahahaha, x me che son un cristone di oltre due metri, il Plus è un comodo telefono, hahahaha


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    looool.........

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazaroth Visualizza il messaggio
    Hahahaha, x me che son un cristone di oltre due metri, il Plus è un comodo telefono, hahahaha


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    ah bene e' come dire -ora sai con chi parli- ......... non è che ti calza meglio il P5100 ....... ehehehe !


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy