CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lettore Musicale: Con auricolari la doppia pressione per avanzare la traccia non va.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Lettore Musicale: Con auricolari la doppia pressione per avanzare la traccia non va.

    Come da oggetto: Solo con il lettore "standard" se premo 2 volte velocemente per far avanzare al brano successivo, non sempre il comodando viene interpretato correttamente; molto spesso mette in pausa e riprende la stessa traccia...l'intervallo del doppio click è troppo breve !!!!! Ho provato con altri 4 auricolari ed è sempre lo stesso... Ma con PowerAmp questo non si verifica, qui addirittura con 3 pressioni torno al brano precedente...

    Problema: PowerAmp si paga, e non vedo motivo per comprarmi un lettore solo perché mentre sono rilassato sul letto mi innervosisco per passare alla canzone successiva... la sera prima di addormentarmi mi rompe proprio... ci sarà un modo per fargli cambiare intervallo di risposta a sto benedetto programma?
    Inoltre non vorrei vorrei dovermi comprare delle "copie di programmi" che già ho solo per inconvenienti del genere...

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Mi rispondo da solo; nel caso mi scuso con il moderatore, più che altro perché come dicevo in altri post, sono "abituato" male (o "mela") nel senso che per Android penso sempre che sia un problema "legato" ad un singolo prodotto, non vado certo a pensare che possa essere un problema generico, o che hanno altri devices, se non trovo segnalazioni nella sezione per il mio Tablet.
    Forse dovrei cercare di più in problemi generici, ma si spazierebbe da chi ha le cuffie rotte, a chi ha un Android 2.3 dove magari è "normale"...

    Comunque: Headset Button Controller, sullo store e personalizzate tutto quello che volete, potete anche aggiungere il triplo click per la traccia precedente, scegliere in quanto tempo rispondere in automatico ad una chiamata senza clikkare nulla dcc... mi sembra un buon acquisto... inutile dire che ho messo "velocità bradipo", così anche mentre mi appisolo posso cambiare canzone

    Ormai sto mettendo il Plus 7 come piace a me... Mi manca solo il modo di mettere le cover ai film nell'applicazione nativa, e poi sono a cavallo, ma non credo sia possibile...
    Ultima modifica di Thersicore76; 13-08-12 alle 21:20

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Thersicore76 per il post:

    roxio (09-04-15)

  5. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Posso solo fare un applauso!!!

    Sono felice tu abbia compreso lo spirito del FORUM.....complimenti....

    Hai trovato un problema e pure la soluzione!!

    Mi hai alleggerito il "lavoro".... e mi ha fatto davvero piacere!!

    Meriti un thanks....Se posso permettermi!

    Oltretutto è una cosa interessantissima questa personalizzazione..... la provero certamente......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy