Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, gradirei sapere se avete avuto bisogno dell'assistenza Samsung, e, se il numero verde vi ha indirizzato in un C.A.T.
Vi chiedo questo perchè pur avendo chiamato il numero verde per ben due volte, in entrambe mi è stato risposto che sarei stato richiamato a breve ,ma a distanza di oltre un mese ,non si è fatto vivo nessuno.Idem per la samsung exclusive card, tablet acquistato a giugno 2012 ,registrato dopo pochissimi giorni, ma ancora non mi è arrivato nulla.
Aspetto vostre esperienze in merito. grazie. Cordialmente, Mauro
-
salve! la macchia ce l'ho anche io ed è enorme! almeno 4 x 3 cm ma si nota solo da LCD spento e comunque tutto va meravigliosamente bene ... il touch funziona bene anche li'---- posso dire solo che tutto e' iniziato a natale in montagna.... quindi secondo me è il freddo oppure lo sbalzo termico CPU-esterno.... voglio farci caso se tenendolo spento e al caldo di casa sparisce ma ne dubito. In ogni caso sono tristemente felice di essere in buona compagnia :-(
-
R: Macchia sul display
Io ho il tab da luglio 2012, la macchia e'comparsa ad agosto e anchio per un po ho fatto finta di nulla ma poi mi son detto....cavolo tab in garanzia ma perché devo sopportare questa maledetta macchia?
Io abito a Milano, ho portato il tab al centro di via Savona il 9 gennaio e me lo hanno restituito il 24 dopo aver sostituito il display. Adesso mi godo il mio meraviglioso p6200 perfetto :cool:
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Prendo nota che devo portarcelo anch'io per la stessa macchia... mi sta dando parecchio fastidio...
-
Stesso problema macchia da oltre sei mesi,ho deciso di portarlo in assistenza mi è stato restituito ieri dopo un mese dicendomi di avere sostituito il display assolutamente falso la macchia dopo qualche ora di utilizzo è ricomparsa,ritornerò in assistenza.
-
Il problema non si risolve semplicemente mandandolo in assistenza, perchè e un difetto di progettazione, difatti se se accorta la stessa Samsung... il modello successivo il 7 2.0 mi pare GT3100 gli hanno montato una CPU da 1Ghz perchè il calore generata da quell'altra era la fonte del problema.
Comunque puoi fare come me, liberartene il prima possibile, il prezzo dell'usato e in caduta libera (fuori produzione), e passi ad un Asus nexus 7, tralascio il discorso aggiornamento del sistema operativo, da questo punto di vista Sansung fa veramente "cacare"...
Inviato dal mio Asus Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
velociraptor
Il problema non si risolve semplicemente mandandolo in assistenza, perchè e un difetto di progettazione, difatti se se accorta la stessa Samsung... il modello successivo il 7 2.0 mi pare GT3100 gli hanno montato una CPU da 1Ghz perchè il calore generata da quell'altra era la fonte del problema.
Delle 3 persone che conosco che hanno il 6200 un solo caso di macchia ad oggi risolto (finora senza ricadute) dall'assistenza.
Ma se le cose stessero così brutto il problema e ancor peggiore la soluzione del 3100. Posso chiederti se puoi inserire i(l) link delle fonti dalle quali hai appreso la notizia? grazie e ciao!
-
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ahimè ho anche io il problema della macchia sul display in zona centrale di grandezza mm 10x5 circa.
Leggo il forum e ricordavo che qualcuno prima di me ha avuto questo problema.
Ho cercato, mi sono riletto tutto il forum ed ero quasi pronto a mandarlo (con sommo dispiacere per i tempi ed i modi) all'assistenza.
Ho provato ad adottare il metodo di dinopoli indicato nel mese di settembre 2012.
Volevo informarvi che a me ha funzionato; per ora (e spero per sempra), la macchia è sparita.
Grazie dinopoli.
Ciao a tutti.
Roberto
-
Se è ancora in garanzia facci un pensierino all'assistenza...
hola
-
Ciao Yuzathecloud, credi che la modalità di dinopoli non funzioni permanentemente?
Mi dispiace privarmi del tablet per tanto tempo.....
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App