CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Macchia sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non ho riscontri diretti per cui non azzardo ipotesi. Mi auguro funzioni in modo permanente su tutti i terminali, ma se lo porti in assistenza e tra 6 mesi riappare credo che per quel particolare difetto tu possa vantare una sorta di "garanzia sul pezzo sostituito" anche oltre i 2 anni se sei a ridosso del termine. L'unico caso di un mio collega è stato risolto 4 mesi fa ed in modo permanente dall'assistenza sostituendo lo schermo.

    Al massimo attendi fino la settimana prima della fine garanzia e decidi in base ad eventuali riapparizioni.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Yuzathecloud, grazie per il suggerimento.
    A presto


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Roberto

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tempo fa.. prima di liberarmene lo mandai anche io in assistenza, ci volle un mese ma quando mi venne riconsegnato notai subito che non avevano per niente sostituito il display, per il semplice motivo che avevo preventivamente segnato sia il vetro (che vetro non è ma semplice plessiglas) che il pannello IPS sottostante, che come saprete è solidale al "vetro" prima citato (incollato) come del resto tutti i terminali di ultima generazione compreso il ben più costoso S3, contattato il centro assistenza dove lo portai mi confermavano che il problema non è di facile soluzione in quanto dipende da un difetto di produzione del pannello LCD e che solo nei casi più evidenti sostituiscono il terminale completo....

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma i modelli che presentano questo problema sono i galaxy tab 7 plus? o i tab samsung in generale?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Tempo fa.. prima di liberarmene lo mandai anche io in assistenza, ci volle un mese ma quando mi venne riconsegnato notai subito che non avevano per niente sostituito il display, per il semplice motivo che avevo preventivamente segnato sia il vetro (che vetro non è ma semplice plessiglas) che il pannello IPS sottostante, che come saprete è solidale al "vetro" prima citato (incollato) come del resto tutti i terminali di ultima generazione compreso il ben più costoso S3, contattato il centro assistenza dove lo portai mi confermavano che il problema non è di facile soluzione in quanto dipende da un difetto di produzione del pannello LCD e che solo nei casi più evidenti sostituiscono il terminale completo....
    Voglio informare che il mio P6200 dopo averlo inviato in assistenza per la seconda volta per stesso problema oggi mi è stato restituito con display nuovo,ne sono sicuro perchè sul vecchio display c'era un graffietto,la macchia è sparita ora terrò sotto controllo sperando che il problema non riconparga.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    vi volevo raccontare la mia disavventura con il centro assistenza samsung che insizia piu di un mese fa,
    mi presento li con il mio tab al centro assistenza di salerno vicino alla euronics alla zona industriale, in quel preciso momento la macchia era scomparsa, e gli faccionotare che premendo sul displai c'era uno strascico di macchia che si vedeva, e la simpaticissima signorina che lavora li molto simpaticamente disse: << se nn si vede il problema non lo possiamo mandare in assistenza>>, e di li a pochi giorni ecco ricomparire la macchia, e quindi di corsa al centro samsung, era il 30 marzo.
    oggi vado a ritirari il tab, molto contento che era tornato, e appena apro il cartone...... sorpresa...... non ci avevano fatto una beata minchia, e in piu noto segni di smontaggio sulla cornice del display... e li si che mi incazzo...... e quindi lo rilascio in assistenza.....

    apparte che sul cartone c'era scritto che al tab hanno fatto l'aggiornamento software, sul tab c'era ics con permessi di root ma l'avevo cittografato, e hanno rimesso l'honeycomb, e nessuno glie l'ha chiesto, in piu l'hanno aperto xche dicevano che c'era polvere all'interno, e pure questo... chi cavolo glie l'ha chiesto....

    volevo sapere c'e' una comunicazione di samsung che dice che questi display sono difettosi ??
    si puo scrivere a qualcuno per far si che questa volta sostituiscano il display?

    dobbiamo solo sperare di trovare persone con il cervello in testa ?
    a me brucia xche quando compro i soldi li prendono subito... e i problemi invece di risolverli li aggravano....
    penso di non comprare mai piu samsung....
    grazie a tutti

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisil Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vi volevo raccontare la mia disavventura con il centro assistenza samsung che insizia piu di un mese fa,
    mi presento li con il mio tab al centro assistenza di salerno vicino alla euronics alla zona industriale, in quel preciso momento la macchia era scomparsa, e gli faccionotare che premendo sul displai c'era uno strascico di macchia che si vedeva, e la simpaticissima signorina che lavora li molto simpaticamente disse: << se nn si vede il problema non lo possiamo mandare in assistenza>>, e di li a pochi giorni ecco ricomparire la macchia, e quindi di corsa al centro samsung, era il 30 marzo.
    oggi vado a ritirari il tab, molto contento che era tornato, e appena apro il cartone...... sorpresa...... non ci avevano fatto una beata minchia, e in piu noto segni di smontaggio sulla cornice del display... e li si che mi incazzo...... e quindi lo rilascio in assistenza.....

    apparte che sul cartone c'era scritto che al tab hanno fatto l'aggiornamento software, sul tab c'era ics con permessi di root ma l'avevo cittografato, e hanno rimesso l'honeycomb, e nessuno glie l'ha chiesto, in piu l'hanno aperto xche dicevano che c'era polvere all'interno, e pure questo... chi cavolo glie l'ha chiesto....

    volevo sapere c'e' una comunicazione di samsung che dice che questi display sono difettosi ??
    si puo scrivere a qualcuno per far si che questa volta sostituiscano il display?

    dobbiamo solo sperare di trovare persone con il cervello in testa ?
    a me brucia xche quando compro i soldi li prendono subito... e i problemi invece di risolverli li aggravano....
    penso di non comprare mai piu samsung....
    grazie a tutti
    Puoi telefonare a samsung exclusive e spigare il problema,io mi sono comportato in questo modo e devo dire dopo il secondo intervento la maledetta macchia non si è ancora ripresentata

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi daresti il numero in questione ????
    il bello sapete qual'e' ?? che qualche giorno prima di ritirae il tab mi ha chiamato il servizio clienti samsung con numero anonimo, per sapere se ero rimasto soddisfatto della riparazione... a quel punto risposi che ancora non avevo ritirato il tab dall'assistenza, e quindi mi hanno detto che avrebbero richiamato,
    sto aspettando ancora... glie ne volevo dire 4.....
    cmq se mai torna in buono stato avevo pensato di venderlo.... xche davvero non se ne puo....
    ma nn so se compro ancora samsung... anche se i prodotti che fanno mi piacciono molto....
    ciao e grazie

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisil Visualizza il messaggio
    mi daresti il numero in questione ????
    il bello sapete qual'e' ?? che qualche giorno prima di ritirae il tab mi ha chiamato il servizio clienti samsung con numero anonimo, per sapere se ero rimasto soddisfatto della riparazione... a quel punto risposi che ancora non avevo ritirato il tab dall'assistenza, e quindi mi hanno detto che avrebbero richiamato,
    sto aspettando ancora... glie ne volevo dire 4.....
    cmq se mai torna in buono stato avevo pensato di venderlo.... xche davvero non se ne puo....
    ma nn so se compro ancora samsung... anche se i prodotti che fanno mi piacciono molto....
    ciao e grazie
    Entra nel sito samsung exclusive li troverai tutto quello che ti serve è un numero verde,probabilmente ti dovrai registrare

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto come mi ha detto il caro senna17 e finalmente mi hanno sostituito il display.... sperando che sia uno di quelli buoni e non uno con il problema della macchia.....
    cmq l'ho ritirato ieri.... i segni di smontaggio sono rimasti... ma ho preferito ritirarlo lo stesso tenendomi i segni di smontaggio.... almeno ho il display nuovo...
    mi hanno fatto anche l'aggiornamento software lo sapete ???
    uahuahuhua mi hanno messo android 3.2 honeycomb huahuahuhuahuauhahu
    sopra c'era ics con permessi di root e quant'altro...
    sono davvero bravi a fare gli aggiornamenti alla samsung :P
    grazie ancora problema risolto cmq....
    Ultima modifica di invisil; 15-05-13 alle 11:11

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy