CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ics dove è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Altra versione LQ2 di ICS per l'Austria appena uscita .....

    ICS 4.04 Austria LQ2 aggiornamento di Luglio

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Oggi è uscita una sequenza di ROM 4.04 tutte datate Agosto per paesi Asiatici, deduco che questo tablet ha venduto di + in Asia che in Europa !
    Forse perchè è stato tolto dagli scaffali troppo velocemente per far posto al tab 2.
    Non condivido per niente la politica di Samsung, il p6200 è stato ammazzato dopo pochi mesi di vita per far posto ad un dispositivo simile ma meno performante. L'unica motivazione valida che mi viene in mente è che evidentemente il p6200 con le sue caratteristiche tecniche potesse interferire troppo sulle vendite di altri modelli Sam appena usciti e ben più costosi. Non dimentichiamoci che il p6200 oltre a far girare bene ogni genere di app e game è anche un telefono completo, ma in più rispetto ad altri device è anche un ottimo tablet. Meglio mettere in vetrina il tab 2 con tanto di ICS ma che a livello di prestazioni fa rimpiangere di non aver preso l'S3.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se è come dici tu,allora perche in altre nazioni l hanno aggiornato?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non credo che il plus abbia venduto più in asia che in europa. Sono convinto che il bacino di utenza europeo sia molto più cospicuo di quello asiatico. Ed anche restando in europa quali quote di mercato detiene l'Austria???
    Lascia perdere, in Italia si DEVONO vendere i dispositivi da 700€ ecco perchè il 7 plus non è più sugli scaffali.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Sinceramente non credo che il plus abbia venduto più in asia che in europa. Sono convinto che il bacino di utenza europeo sia molto più cospicuo di quello asiatico. Ed anche restando in europa quali quote di mercato detiene l'Austria???
    Lascia perdere, in Italia si DEVONO vendere i dispositivi da 700€ ecco perchè il 7 plus non è più sugli scaffali.
    forse hai ragione, per quello che costa,io l ho pagato 200 nuovo,è un buon dispositivo,portatile ne vero senso della parola.ha qualche crash di troppi ma tutto sommato ci si può stare.tornando agli aggiornamenti penso che la politica di samsung deve cambiare, snellire la miraide di modelli che produce e aggiornarli.un po stile mela, sempre che non reimpiantano una causa perche gli hanno copiato il sistema degli aggiornamenti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy