CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicazione messaggi non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

applicazione messaggi non funzionante

Ciaoo ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, oggi ho seguito tutte le procedure per installare l ultima versione di android nell apposito settore " [GUIDA] al FLASH ICS stock firmware Samsung con ODIN classico Galaxy Tab 7 Plus" è andato tutto per il verso giusto , è un altra cosa usarlo con l ultimo aggiornamento...ho cliccato sull applicazione dei messaggi e mi dice , il programma messaggi è stato arrestato ...non posso più aprirlo? cosa posso fare ? ero cosi' contento che ero riuscito ad aggiornarlo ...e adesso? aiutatemi per favore voi che ne siete in grado...l unica mia speranza siete voi...grazie mille..aspetto impaziente una vostra risposta...

2.  
    Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Vai tra le applicazioni, ma scegli Tutto non solo quelle Scaricate, e cancella la cache di Messaggi ... Poi prova a rilanciare...

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato , ma la cache è già cancellata...ho provato a scaricare da android market , un ' applicazione che mi permette di inviare e ricevere messaggi, e funziona...perciò posso mandare gli sms...ma il punto è che mi da fastidio non poter utilizzare un app pre-installata sul tablet , dopo che ho aggiornato il sistema...c'è qualche altra possibilità? posso in qualche altro modo utilizzare l 'app " messaggi" ,magari installando un programma che mi permatta di utilizzare quella specifica app? aspetto una risposta , grazie ...

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

La risposta te la dò, ma non ti piacerà ... l'unico caso quando l'aggioranemnto non va a buon fine è fare un Hard reset del device, perdi tutti i dati ti cancella la memoria e riparti da lingua, data e ora, etc....

Non farlo dalla recovery di ICS xchè rischi il brick del device, passa dalla Home vai in Impostazioni -> Backup e Ripristino -> "Ripristina dati di fabbrica", ti cancella tutto e riparti con un ICS pulito e sicuramente funzionante.

Fai un tuo backup prima di quello che ti serve, foto ed SMS compresi ... è l'unica soluzione secondo me risolutiva.

Permessi di invio