-
applicazione messaggi non funzionante
Ciaoo ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, oggi ho seguito tutte le procedure per installare l ultima versione di android nell apposito settore " [GUIDA] al FLASH ICS stock firmware Samsung con ODIN classico Galaxy Tab 7 Plus" è andato tutto per il verso giusto , è un altra cosa usarlo con l ultimo aggiornamento...ho cliccato sull applicazione dei messaggi e mi dice , il programma messaggi è stato arrestato ...non posso più aprirlo? cosa posso fare ? ero cosi' contento che ero riuscito ad aggiornarlo ...e adesso? aiutatemi per favore voi che ne siete in grado...l unica mia speranza siete voi...grazie mille..aspetto impaziente una vostra risposta...
-
-
-
Senior Droid
Vai tra le applicazioni, ma scegli Tutto non solo quelle Scaricate, e cancella la cache di Messaggi ... Poi prova a rilanciare...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
-
Ho provato , ma la cache è già cancellata...ho provato a scaricare da android market , un ' applicazione che mi permette di inviare e ricevere messaggi, e funziona...perciò posso mandare gli sms...ma il punto è che mi da fastidio non poter utilizzare un app pre-installata sul tablet , dopo che ho aggiornato il sistema...c'è qualche altra possibilità? posso in qualche altro modo utilizzare l 'app " messaggi" ,magari installando un programma che mi permatta di utilizzare quella specifica app? aspetto una risposta , grazie ...
-
-
Senior Droid
La risposta te la dò, ma non ti piacerà ... l'unico caso quando l'aggioranemnto non va a buon fine è fare un Hard reset del device, perdi tutti i dati ti cancella la memoria e riparti da lingua, data e ora, etc....
Non farlo dalla recovery di ICS xchè rischi il brick del device, passa dalla Home vai in Impostazioni -> Backup e Ripristino -> "Ripristina dati di fabbrica", ti cancella tutto e riparti con un ICS pulito e sicuramente funzionante.
Fai un tuo backup prima di quello che ti serve, foto ed SMS compresi ... è l'unica soluzione secondo me risolutiva.
-
Permessi di invio