R: Dove comprare un Tab 6200 Plus?
Senza offesa guardate che a quel prezzo non è il massimo della convenienza, solo a luglio Vodafone ne ha dato via 147 pezzi a 199 euro!
Credo che oltre i 250 bisogna valutare se ne valga la pena, anche xchè Samsung non si è ancora espressa sul suo supporto futuro.
Poi fate come volete... :confused:
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
R: Dove comprare un Tab 6200 Plus?
@Incubobianco
Concordo solo per un eventuale passaggio da ICS a JB, che non vedo obbligatorio, mentre per ICS lo trovo un obbligo!
Mi spiego : Honeycomb è la piattaforma più problematica che è stata rilasciata di Android in un epoca in cui si tentò di dividere in due filoni lo sviluppo per smartphone da quello per tablet.
Troverai infatti diversi software non ottimizzati o addirittura incompatibili con Honeycomb. ICS rappresenta il punto di unione tra lo sviluppo per tablet e smartphone ed è di fatto la piattaforma con il maggior numero di applicazioni disponibili e compatibili.
Se ad esempio vuoi provare launcher alternativi a quello Samsung con ICS installato hai maggiore scelta.
In questo senso lo ritengo un passaggio obbligato per il ns tablet, il fatto poi che aggiunga maggiore velocità, reale funzionamento del multitasking e migliore gestione delle risorse in RAM è se vogliamo secondario, ma pur sempre importante.
Provalo una settimana sul tablet e poi mi dici se Honeycomb era "sufficiente"....
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2