CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Dove comprare un Tab 6200 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ligno

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io ieri lo trovato alla Esselunga, qui a Monza hanno una parte del supermercato che si occupa di telefonia , tv , ecc...
    lo pagato € 289,00. Era l'ultimo ma il commesso mi ha detto che poteva ordinarlo se volevo , ma io non ho resistito ho preso quello in esposizione , tanto era in una teca con gli altri e non lo facevano vedere in mano ai clienti, quindi era perfetto .

ciao
    Galaxy Tab 7.0 PLUS P-6200

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Peccato che abito un bel po' lontano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi spiace ma,
    Non hai esselunga vicino ?

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Senza offesa guardate che a quel prezzo non è il massimo della convenienza, solo a luglio Vodafone ne ha dato via 147 pezzi a 199 euro!
    Credo che oltre i 250 bisogna valutare se ne valga la pena, anche xchè Samsung non si è ancora espressa sul suo supporto futuro.

Poi fate come volete... :confused:
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuna offesa qui parliamo e diamo le nostre opinioni ;-)
    Io ho guardato in internet e il prezzo si aggira sui 300 eurozzi
    Sono d' accordo con te che bisogna valutare la cifra ma ora in giro nei negozi trovi solo tab 2 a 390 e le performance non sono paragonabili tra i due galaxy.
    Per il supporto il produttore deve garantire da quando il prodotto va in end of live 5 anni la riparazione e il negozio ti da la garanzia diretta x 2 anni credo che questo basti per decidere con serenità'

Io lo preso ed e' tutto oggi che ci smanetto ed e' fantastico, il mio tab p3100 lo dato a mia moglie ( dato se lo e' preso e mi ha minacciato se non lo lasciato a lei di farmi dormire sul divano )
    ciao

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligno Visualizza il messaggio
    Per il supporto il produttore deve garantire da quando il prodotto va in end of live 5 anni la riparazione e il negozio ti da la garanzia diretta x 2 anni credo che questo basti per decidere con serenità'
    ...
    Veramente io parlavo di supporto "software", nel senso che ancora ufficialmente non c'è neppure ICS per l'ITALIA (ok metti su in un attimo la versione Austria e ... vola !) e non si ha idea se Samsung intenda aggiornarlo o meno a Jelly Bean, anche se ha potenza hardware da vendere. ...
    In questo senso intendevo il rapporto "prezzo/investimento" lascia a desiderare ... poi se domani Samsung ufficializzasse il supporto software almeno per un anno di aggiornamenti diventerebbe immediatamente un "affare" ...

Cmq hai fatto un buon acquisto, il prodotto è valido, è la casa madre che fà politiche commerciali quantomeno discutibili .... Uff ...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah ok allora se parliamo di software concordo totalmente con te
    anche della politica Samsung ti di totalmente ragione fa schifo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mah ... secondo me il6200 e' valido anche con il software originale, tutti parlano di un'ottima stabilita e fluidita quindi mi chiedo perche rincorrere sempre agli aggiornamenti se gia adesso e' una bomba di tab? Anche se samsung non dovesse rilasciare ics, il 6200 resterebbe cmq il miglior 7" in commercio. Ha un hardware che ti consente di fare praticamente tutto ... Volete piu potenza al processore .. alla scheda video .. ram eccc ma alla fin fine mi chiedo ma che uso ne fate voi del tab perche io non avendolo non riesco a capire qual e la necessita di avere piu potenza e softwre aggiornati poiche su internet ci va ed e veloce, ci puoi telefonare, fare foto, video inviare mail, fa anche da navigatore la mattina quando ti sveglia ti fa trovare pronto anche cappuccino e cornetto ehehehe ecc non e' mica un pc che serve potenza e velocita per utilizzare software cad/rendering ....

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@Incubobianco
    Concordo solo per un eventuale passaggio da ICS a JB, che non vedo obbligatorio, mentre per ICS lo trovo un obbligo!
    Mi spiego : Honeycomb è la piattaforma più problematica che è stata rilasciata di Android in un epoca in cui si tentò di dividere in due filoni lo sviluppo per smartphone da quello per tablet.
    Troverai infatti diversi software non ottimizzati o addirittura incompatibili con Honeycomb. ICS rappresenta il punto di unione tra lo sviluppo per tablet e smartphone ed è di fatto la piattaforma con il maggior numero di applicazioni disponibili e compatibili.
    Se ad esempio vuoi provare launcher alternativi a quello Samsung con ICS installato hai maggiore scelta.
    In questo senso lo ritengo un passaggio obbligato per il ns tablet, il fatto poi che aggiunga maggiore velocità, reale funzionamento del multitasking e migliore gestione delle risorse in RAM è se vogliamo secondario, ma pur sempre importante.
    Provalo una settimana sul tablet e poi mi dici se Honeycomb era "sufficiente"....
    ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di losteagle; 11-09-12 alle 23:12

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mediaworld Rescaldina, cc Auchan. Ma costa 399. Altrimenti trovi il 3100..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio