CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Dove comprare un Tab 6200 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Se quello usato è in ottime condizioni ed hai lo scontrino x la garanzia prendilo al volo, 290 x quello nuovo è un furto a mio modo di vedere...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Scusa, ma tu quando e dove lo hai preso e quanto l'hai pagato? Prima di uscire dai "distributori" (per questo si fa fatica a trovarlo) il prezzo in promozione era sui 350... e a ben vedere il Tab2 a 399 cosa sarebbe allora? Su First for Smartphones, Tablets, Laptops and Accessories - Expansys.com UK la versione EU 3g+WIFI NERO (uguale al mio) è 285 Sterline, pari a 355 Euro... Se trovi la roba a 100 Euro in meno faccio una volata in Piemonte così mi prendo subito il Nexus 7 a 150 € !!!! Scherzo ovviamente (sulla seconda parte)... però davvero, non credo che nuovo a 300 euro sia un furto...

2.  
    Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma tu quando e dove lo hai preso e quanto l'hai pagato? Prima di uscire dai "distributori" (per questo si fa fatica a trovarlo) il prezzo in promozione era sui 350... e a ben vedere il Tab2 a 399 cosa sarebbe allora? Su First for Smartphones, Tablets, Laptops and Accessories - Expansys.com UK la versione EU 3g+WIFI NERO (uguale al mio) è 285 Sterline, pari a 355 Euro... Se trovi la roba a 100 Euro in meno faccio una volata in Piemonte così mi prendo subito il Nexus 7 a 150 € !!!! Scherzo ovviamente (sulla seconda parte)... però davvero, non credo che nuovo a 300 euro sia un furto...

Comprato Il day one della promozione da Marco Polo a 249 euro, cmq era reperibile in quel periodo anche in diversi negozi di Euronics con la promozione - 100 euro del Tab2 applicata non sò se per errore anche sul P6200...

Lo sò che finita la promozione il prezzo ufficiale torna a 349, ma visto l'andamento del mercato dei tablet da 7 pollici (in netto calo con le uscite di Nexus e Amazon) lo trovo conveniente solo intorno ai 250 perché ritengo (parere personale) e come ho già spiegato che nei prossimi mesi uscirà il Nexus 7 3G in sua diretta concorrenza con schermo da 1280*800 e processore quad core.

Cmq ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede...

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Comprato Il day one della promozione da Marco Polo a 249 euro, cmq era reperibile in quel periodo anche in diversi negozi di Euronics con la promozione - 100 euro del Tab2 applicata non sò se per errore anche sul P6200...

Lo sò che finita la promozione il prezzo ufficiale torna a 349, ma visto l'andamento del mercato dei tablet da 7 pollici (in netto calo con le uscite di Nexus e Amazon) lo trovo conveniente solo intorno ai 250 perché ritengo (parere personale) e come ho già spiegato che nei prossimi mesi uscirà il Nexus 7 3G in sua diretta concorrenza con schermo da 1280*800 e processore quad core.

Cmq ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede...

Allora sono stato sfortunato... l'ho trovato a 380€ e l'avevo ordinato... poi hanno tolto 40€ (ma non era offerta Samsung) e ho chiamato per annullare e rifare l'ordine (altrimenti avrei pagato prezzo pieno)... Lo sconto 100€ sul Plus non l'ho mai visto, ho visto solo quelli sul Tab2 (10.1 e 7.0).
    Per il Nexus 7; Google non mi sembra abbia annunciato nulla, io ho letto "solo fonti ben informate" che però non sono un "comunicato ufficiale", forse mi sbaglio; comunque bisognerà vedere a che prezzo arriverà con il modulo 3G. Certo è un bel "Pezzo di Tablet", ma lo devono vendere a massimo 290 €... se arriva anche a 320€, mettiamoci la mancanza dello SD e della fotocamera gli preferisco ancora il 7 Plus "per le possibilità" ma non per le prestazioni, e devo dire che di prestazioni sia sul Mac che sull'iPhone non mi interessano granché... Rimane il dubbio "aggiornamento" e Android puro; ma sono scelte (che farei) senza però poterle trasformare in differenza di denaro; tanto per farmi capire: se dovessi scegliere tra due Tab con stesso hardware e stesso costo sceglierei uno con "Android puro e aggiornamenti sicuri"... ci fosse una differenza economica, non saprei quantificare fino a che cifra rinuncerei ad "Android puro e aggiornamenti sicuri"... ci fosse differenza di prezzo e di hardware ancora peggio... Non saprei. Ad oggi vince di poco la mancanza di modulo 3G. Pensavo di non mettere nessuna SIM sul 7, ma poi ne avevo una di PosteMobile e l'offerta rinnovabile di mese in mese, con soldi presi direttamente sulla SIM mi ha convinto a provarla, e ho iniziato a non poterne fare a meno... Con Nexus avendo un iPhone senza JB e l'offerta 2Gb/Mese (perché stipulata prima della modifica del traffico massimo) mi "impedisce di passare ad altro"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' vero che ics installato sul 6200 ha la touchwiz dell' SIII?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    E' vero che ics installato sul 6200 ha la touchwiz dell' SIII?
    Non mi sembra, da quello che so io Samsung ha diviso le interfacce che girano sui Tablet da quelle che girano sugli Smartphone. Per farti defli esempi sui Tablet nella barra in basso c'è un orologio che non c'è sull'S3 (devi mettere un widget meteo per averlo "a portata di mano"). Le notifica sull'S3 compaiono da un menu a finestra scorrendo il dito dall'alto al basso (bordo schermo in altro)... Sul 6200 si "tappa" in basso a destra e compare un menu. Negli Smartphone ci sono sempre (se non sbaglio) 4 icone fisse in basso (possono essere spostatee cambiate) ma se si cambia pagina rimangono, un po' come il dock su iPhone, sono sempre a portata di mano... ICS sul 6200 (ma su tutti i Tablet Samsung) ha delle "Mini App" che rimangono sempre in primo piano che non credo ci siano sull'S3... Insomma di differenze ce ne sono parecchie... potresti andare su YouTube e guardarti le recensioni dell'S3 e del Tab2 (del 7 Plus con ICS dubito ci siano video) così ti fai un'idea...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ora posso dire che cel'ho anch'io ehehehrh
    Sembra funzionare tutto in modo regolare, e' aggiornato alla versione LQ1 di
    Ics 4.04.
    Mi postate perfavore qualche link da dove possa attingere informazioni su questo tab poiche' e' la prima volta che ne ho uno e vorreitenermiaggiornato su come sfruttare le sue potenzialita'.
    Nalla barra delle notifiche mi viene segnalato di configuare l'aggiornamento software e siccome il dispositivo e' stato aggiornato alla vers austriaca mi chiedevo se potevo eseguire questa procedura.
    Un grazie a tutti ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Beh... Complimenti! Penso avrai preso quello usato visto che c'è ICS.

Configura l'accesso a Internet preferibilmente con Wifi poi vai Impostazioni - Account e sincronizzazione e verifica l'esistenza del tuo account su Google (fondamentale!), se non c'è crealo, poi tra le app vai in 'Samsung app' e crea un altro account anche sui server Samsung.
    Ora puoi rispondere alla domanda nella barra di stato, relativa all'attivazione degli aggiornamenti online. Scegli Italia anche se hai su la ROM Austriaca.
    Con internet controlla belle impostazioni di avere i plug in attivi sempre quindi vai su un sito con contenuti Flash e controlla che si vedano. Se non li vedi, c'è un post sull'argomento e su come risolvere.
    E poi.... Usalo e.... Usalo ancora....

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie,
    Si ho presoquello usato che per fortuna non sembra proprio e va bene.
    Ma qualche links importante?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Con la domanda che sto per farvi saro' in off topic e mi scuso in anticipo,
    Poiche' sul mio 6200 plus vi e' installato ICS, se clicco su resetta ad impostazioni di fabrica combino un guaio oppure no?

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    Con la domanda che sto per farvi saro' in off topic e mi scuso in anticipo,
    Poiche' sul mio 6200 plus vi e' installato ICS, se clicco su resetta ad impostazioni di fabrica combino un guaio oppure no?
    Sarebbe meglio se eseguissi il root ed installassi la CWM 6.X fatto da quella è sicura. Il ripristino dati di fabbrica da ICS non mi è chiaro se usa o meno le stesse routine bacate della recovery di ICS che può generare il brick!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio