Dove comprare un Tab 6200 Plus?
Ciao a tutti, ho letto l'intero topic sul confronto del tab P-6200plus ed il tab2 3100.
Morale della favola anch'io vorrei comprare il 6200 Plus.
Sono appena ritornato a casa dopo aver visitato expert, mediaworld ed aushan ... Ma nessuno lo ha. Hanno soltanto il nuovo modello in offerta.
Quello che vi chiedo cortesemente se potreste indirizzarmi all'acquisto del P-6200 Plus attraverso siti on line sicuri o negozi/centri commerciali.
Nell'attesa di un vostro riscontro ringranzio per il tempo dedicatomi.
R: Dove comprare un Tab 6200 Plus?
Ti dò un consiglio controcorrente: premesso che mi trovo benissimo con il mio P6200 se io dovessi comprare un tab ora aspetterei fino ad ottobre x vedere le novità del mercato. C'è molto fermento sul settore dei 7 pollici (addirittura Apple con il suo mini iPad), ma cosa + interessante Google ha annunciato una versione del Nexus 7 con il 3G.
Visto che la versione senza 3G costa 249 è ipotizzabile che quella con 3G arrivi ai 280/299 euro che è il prezzo a cui trovi ora il P6200 finite le promozioni estive. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Dove comprare un Tab 6200 Plus?
@incubobianco
Guardati con calma il video che trovi in questo blog:
http://android.hdblog.it/2012/09/08/...one-by-hdblog/
La versione recensita non ha il 3G, ma si parla in rete di una versione simile con in più la parte 3G entro ottobre...
E' un device "pure google" ovvero supportato direttamente da Google x gli aggiornamenti che gli assicura una vita + lunga rispetto ad altri tab.
Il P6200 è ottimo ma dovresti trovarlo a meno di 250 euro, che attualmente è quasi impossibile.... :cool:
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2