CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Jelly Bean 4.1 per Galaxy Tab 2 7.0, rosichiamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Notizia fresca di oggi (Home del sito): per JB non compare nulla per il 7 Plus, come pure per il Tab 10.1, e neppure per l'8.9 e il 7.7... La Samsung sta "scremando", ha fatto troppi doppioni e gli ha fatti uscire uno dopo l'altro... come detto sopra: chi voleva risparmiare si è preso un 7", solo per non avere un 0.7" pollici in più... inoltre gli ibridi, e le risoluzioni differenti portano solo problemi... non per fare le pulci, lo avevo chiesto anche in un tread: hanno sbagliato a creare il widget dell'orologio per il nostro 7 Plus... Se "troppi ne hai" prima o poi commetti qualche errore.. Non credo che abbiano diversi settori che lavorano ognuno su un Tab diverso, ma come detto sopra da LostEagle, vanno a braccetto i prodotti che possono essere sviluppati insieme, ora sono concentrati solo sui nuovi prodotti, ama quando avranno finito, si accorgeranno che tornare a sviluppare per prodotti vecchi non più nei negozi, quindi poco visibili, non ha senso... è come un cane che si morde la coda... se aggiorni a Jelly bean il 7 Plus e lo ributti fuori, magari con il solo cambio di storage o di Mpx, diventerà nuovamente interessante e visibile, ma si scontrerà con il Tab2... diciamolo: Jelly Bean addio... che poi se ancora non c'è una versione italiana, che abbia una recovery "sicura"... vuol dire che a Samsung il "progetto 7 Plus" non interessa più...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    in realtà non dicono che non esce per il 7.0 Plus ma solo i dispositivi per i quali uscirà a breve...
    Non farei poi troppo affidamento su Samsung Italia. Ogni volta che gli si chiede una cosa non sanno mai una mazza (anche su aggiornamenti che sono gia usciti negli altri paesi, tipo ICS 4.0.4 per il nostro tablet...)
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  4. #23
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Appunto... Non lo sanno neppure loro !!!! Comunque speravo in una politica un po' più "studiata" almeno in merito al software; hanno presentato il Note 10.1" con 9 applicazioni che potevano beneficiare del MultiWindows... E' uscito il Note2 che lo fa con tutte le applicazioni (da qual che ho capito) e subito hanno detto che anche il Note 10.1" avrà questa funzione... Ma io dico: se stai facendo una cosa per un Tablet e/o Smarthpone, e in listino ha un "Fratello maggiore e/o minore" è ovvio che gli utenti di uno vorranno le stesse cosa che c'è sull'altro, a meno che proprio non sia fattibile... questa dimostrazione di "evoluzione in corsa", di una novità con retro applicazione ad un software già uscito, che al limite doveva ricevere solo bugfix, e invece tornerà in una sorta di test beta (o simili) mi dimostra come loro per primi abbiano le idee confuse... poi ti regalano il Tab2 per pubblicizzarlo (o perché non sanno più dove stoccarli)???? Mi sorprende che di Tab2 nel Mediaworld vicino a me manchi da diverse settimane 8forse più di un mese)... e che al suo posto ci sia un factice (un falso, uno finto) di 7 Plus con a fianco il cartellino del Tab2... ero lì l'altro giorno e un tizio che non lo sapeva gli ha chiesto "Ma è rotto?", "No, è solo di esposizione... non ci sono ancora arrivati" (non ha specificato che se uno lo guarda bene trova il led flash, e la micro sim, cosa che la versione del tab2 che vendono non ha)... a me sembra strana una cosa del genere...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Theresicore76
    Ciao, uso prodotti e smartphone Samsung da anni e l'ultimo esempio di affidabilità ti garantisco è Samsung Italia ... l'elenco ovviamente è fatto sul venduto ed i numeri qui in Italia li fanno ed hanno fatto i modelli segnalati ... Tanto per farti notare in base alle loro info il Galaxy Note non sarebbe tra quelli che riceveranno JB, il che francamente è assai improbabile, visto che hanno venduto 10milioni di pezzi nel mondo ...
    Quello che ti voglio dire è che è tutto relativo, a me, come ripeto non frega nulla che venga rilasciato un aggiornamento ITV per ns Tablet, mi basta che facciano un JB x un paese qls dell'Europa e sono a posto ... ti aggiungo una nota di colore : come saprai ho un Galaxy S2, bene al di là del fatto che ha venduto almeno 20milioni di pezzi nel mondo, l'aggiornamento ufficiale ITALIA è fermo alla 4.03, ora se ti prendi la briga di cercare in Sammobile l'ultima versione di firmware per il mio smartphone (i9100) troverai che persino per il Guatemala (ad agosto) è stata rilasciata la 4.04 ufficiale (per il problema del consumo batteria) e ieri ufficiale 4.04 anche per il PERU !!

    E tu ti poni il problema di JB per il tablet ??

    Un aggiornamento ufficiale ITV probabilmente non lo vedremo mai, così come ho dei grossi dubbi per un ICS ufficiale per il ns paese, ma se parliamo sempre di firmware UFFICIALE per un qls altro paese dell'unione europea beh ... le speranze, a mio personale avviso, ci sono ed anche discretamente alte !

    Un'info : qualcosa si sta muovendo nel mondo del cooking per il ns tablet :

    JB 4.1.2 Hybrid Paranoid v 2.2

    Non è ancora da provare, troppo instabile per una prima release, il tipo che l'ha fatta non ha neanche il ns tablet per provarla, ma il progetto è ben conosciuto :

    Paranoid

    Quindi ... se proprio Samsung dovesse abbandonarci ... ci sarà sempre qlc pazzo pronto a farci provare qlc stranezza !!!

    Buona giornata ...
    Ultima modifica di losteagle; 18-10-12 alle 17:33

  6. #25
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Si, ho visto. Come sai "ho il piede in due staffe"... Ho pure il Nexus, e ho chiesto se c'era un modo per avere la modalità Tablet (giusto per vederla) senza ROOT... Mi hanno rimandato al progetto PARANOID, che sembra abbia un grosso successo... quello che non mi convince dell'operazione di cambiare ROM, è un problema "filosofico"; mi sembra po un tradimento... cioè compro un Samsung ma voglio le caratteristiche di un Nexus, o di un Sony ecc... Come ultima spiaggia si potrà anche provare, ma come ho detto sull'home page: davvero si noterebbero le novità di un Jelly Bean sotto la dura scorza della TouchWiz? Potrebbero mettere le novità dei Widget riscattabili a le a cartelle automatiche "già domani", sarebbe come creare un nuovo launcher, già esistono...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Oramai sta per arrivare il Nexus 7 32GB + 3G sul nostro mercato, probabilmente a Natale, in Lettonia è già in vendita online a poco +300 euro :

    Nexus 7 32GB + 3G

    E Mediaworld, sapendolo si stanno già sbarazzando del "vecchio" 16GB :

    Nexus 7 16GB :o

    tutto questo per dire, che se entro Natale, Samsung non farà uscire "almeno" una leaked Jelly Bean per il ns tablet ha perso definitivamente il mercato dei tablet da 7" di "qualità" ...... e mi spiace ammettere che se non cambia strategia anche io entro fine gennaio mi dirigerò verso altri lidi (leggi "Pure Nexus experience").

    Ovviamente non è tutto oro quello che luccica, ancora da vedere come hanno implementato il 3G nel NExus 7 ed il fatto che ti arriva un JB "nudo e crudo" da condire con le proprie app, ma Samsung sembra ultimamente avere i piedi in un pò troppe scarpe ...... vedremo, io gli do tempo fino a Natale. !!

    EDIT: Oramai è chiaro che il 32GB + 3G arriverà a 299 euro, visto che oggi Saturn da il 32GB (solo WIFI) a 249 euro :

    Nexus 7 32GB Wifi
    Ultima modifica di losteagle; 29-10-12 alle 10:36

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Boh..non so se comprarlo o meno,visto che ho già un prodotto con WI+3G portato a 32 GB,pagato 249 euro.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy