[HELP] Tablet bloccato sulla scritta Samsung
ciao!
questa sera ho riavviato il tablet (ogni tanto lo faccio) e si è fermato sulla scritta di avvio:
"Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus", quella con sfondo nero.
il tablet non risponde a nulla! cosa posso fare?
c'è modo di spegnerlo e farmi entrare in recovery mode (ho la cwm6) o da qualche altra parte (visto che non si può aprire e staccare la batteria...)?
grazie
ciao!!
R: [HELP] Tablet bloccato sulla scritta Samsung
Tenere premuto il pulsante di accensione per 15 secondi, se ricordo bene forza un reset hardware!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Strano, molto strano... Avevi installato qlc di particolare, un'applicazione di sistema o fatto un overclock?
Ovviamente hai verificato che sia carico?
A volte se la tensione scende sotto un certo livello molti device non riescono a fare il boot...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mah... Un paio di giorni fa avevo modificato lcd density del file build.prop portandolo a 133 da 160, per vedere come cambiava la visione del tablet.
Pero mi pareva si averlo gia riavviato un paio di volte da allora...
Comunque alla fine sono riuscito a farlo ripartire con il flash di ics tramite odin... Adesso mi tocca reinstallare tutto ex novo... Mea culpa...
Mi serve un piccolo aiuto. Se non ricordo male, schiacciando il tasto power per togliere lo standby, era poi possibile accedere alla barra delle notifiche in basso a destra senza sbloccare il tablet. Adesso se ci clicco sopra la barra notifiche non si apre. Va attivata una qualche opzione?
Circa il tuo problema non mi risulta nessun settaggio, sicuro che non stai usando una lock screen alternativa o hai modificato qlc altro parametro della build.prop ? Il cambio dei dpi nella build è sconsigliato proprio xchè se va male si blocca al boot! Controlla che non ti abbia tenuto il tuo valore, la ROM di ICS è NOWIPE ed è fatta x mantenere le vecchie impostazioni....