R: Skygo per Samsung p6200
Quoto non provateci neanche ad installarlo a me si e bloccato il tab e ho dovuto reinstallare il fw con odin
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
A me funziona portando la risoluzione a 120
Anche a me installando Skygo sul mio p1000 e cambiando la risoluzione si è appena inchiodato ma sul p6200 funziona
Ho scaricato sky_go_1.2.0-1.apk dalsito xda. Developers. Com installato cambiato risoluzione a 120 e funziona. Ti allego foto
1 allegato(i)
Allegato 27960
Ics Austria e cm9
Quote:
Originariamente inviato da
zinno1948
Ics Austria e cm9
Quindi funziona solo con cyano 9?con la stock austria si inchioda?
Il mio tablet e' configurato così ha solo uno spostamento di circa un centimetro dell'immagine sulla destra quando si vede a schermo pieno
Quote:
zinno1948
Il mio tablet e' configurato così ha solo uno spostamento di circa un centimetro dell'immagine sulla destra quando si vede a schermo pieno
Scusami zinno non capisco se funziona o meno sulla stock austria...e in piu non era bloccato sky go per i dispositivi con permessi di root?
Spero si veda l'immagine appena scattata http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/a4e2ygy6.jpg
Scusate il mio errore ma ho solo ics Austria con cwm. Zip e root. Zip. Per il root
Tutto fatto...tutto ok...aspettando l'app ufficiake per tutti i device android è una buona alternativa...bravo!!!
Quote:
spaeter
domanda:
nel file system/build.prop io ho due righe con la descrizione
ro.sf.lcd_density =160
una poco prima di #ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES e una poco dopo.
hai cambiato i valori da 160 a 120 in entrambe le righe?
Io per cambiare densità ho usato rom toolbox...ho fatto poi diverse prove..ovvero per un paio di volte sono tornato a 160 e poi di nuovo rimesso a 120 e ancora tornato a 160 sempre tutto s buon fine.,.peccato solo per il cenimetro du schermo che non si vede...magari ritoccanfo ancora la densita??? Cmq meglio di niente...
Quote:
spaeter
ok adesso provo
non riesco però a trovare l'apk di skygo... mi passeresti il link diretto?
Prova qui dimmi se va...
http://afrowap.com/download.php?act=...e=android&ref=
Quote:
spaeter
più tardi provo.
ho scaricato rom toolbox lite
https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it
ma appena l'ho eseguito mi ha bloccato il tablet e ho dovuto riavviarlo.
dopo il riavvio pare funzioni correttamente
faccio un paio di prove (prima il nandroid backup..)
ps: anche con romtoolbox mi fa vedere due righe per il cambio lcd density. le hai modificate entrambe?
No no solo la prima da 160 portalo a 120 apply e poi dai yes alla richiesta di riavvio..
Quote:
spaeter
ok!
fatto e funziona correttamente
peccato solo che desktop, icone e drawer risultano rimpicciolite e il tutto non è proprio bello..
devo vedere se c'è modo di rendere il tutto più leggibile...
grazie
ciao!!
Guarda io per ovviare a questo problema,riduco la densità solo quando devo usare sky go...finito rimetto a 160 e tutto torna come prima senza problemi...poi se trovi il modo facci sapere...sapevo di un app lcd density magari con quella si riesce a ridurre di piu la densità...magari basta solo questo..non so...
Quote:
sullivan2002
Salve gente
io ho un Samsung Galaxy 7 PLUS e ho messo la scorsa settimana l'ICS a 4.04 e volevo mettere la CyanogenMod 9 dal sito XDA.
Ora io ho scaricato dal suddetto sito il file: cm-9-20120917-UNOFFICIAL-p6200.zip e poi ho scaricato anche il p6200-clockworkmod-6.0.1.0.img e heimdall-suite-1.3.2-win32.zip (prevedo che quest'ultima non funzioni con il Windows 7 a 64bit)
che mi consigliavano di installare.
Ora la domanda è:
1) il CyanogenMod 9 non si mette con ODIN? si deve usare un altro programma? e quale?
2) il recovery a che serve? devo prima flasharlo e mettere il recovery dopo oppure il contrario? eppoi posso lasciar perdere il recovery visto che non ho nessun dato da salvare? il recovery serve per caso per tornare indietro nel caso qualcosa andasse storto?
3) ho letto sul sito XDA che dopo aver messo la CyanogenMod 9 molte cose non funzioneranno sul nostro tablet P6200 come per esempio il WiFi ed il GPS andrà male a differenza di una rom stock, ma allora che si fa? per Skygo si fa finta di nulla e si tiene un mattone inservibile come tablet? ha senso farlo? oppure esiste un trucchetto o dei files da installare successivamente che correggono i bugs...
Scusate ma prima di usare il mio nuovo Tab 7 Plus come fermacarte vorrei saperne di più anche se mi piacerebbe molto far andare SKYGO visto che sono trall'altro un abbonato.
Qualche aiutino ? vi prego.
sullivan2002
Ti rispondo io anche se c'è una duscussione nel forum che parla della cyano 9 e cyano 10...dal mio personale punto di vista sono due (sopratutto la 10)meravigliose rom e le ho provate entrambe...ma appunto solo provate...niente sd estena,niente lettura di pendrive,niente video player con supporo divx...e poi i vari bug delka cyano 9 che hai detto tu...insomma io per un oretta ho avuto in mano solo un telefono piu grande....detto questo aspetta aggiornamenti della cyano 10....aspetta che qualcuno tipo SimNote cucini qualce rom mod e a mio parere tieniti la stock 4.0.4 con permessi di root e montati su la cwm 6.0.1.0 che è la recovery esente da brick e ci puoi fare tutti i wipe ce vuoi e tutti i restore...dopodichè segui questo thread per installarti sky go segui tutti i passi per ridurre la densita dello schermo ed avrai skygo sul tuo 7 plus....
Quote:
cipo3282
Quoto ) ;)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
Quoto pure io ;)