CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Misure Samsung tablet P3100 7.0 o GT P6200 sono uguali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Misure Samsung tablet P3100 7.0 o GT P6200 sono uguali?

    Salve...avrei bisogno di una risposta sicura...Devo acquistare una custodia ruotante color rosa,nell'inserzione che ho visto,c'è scritto per tablet p3100...
    Ho sentito dire che le misure sono uguali...Ho chiamato quindi al rivenditore,mi ha fatto una verifica e mi ha detto che non sono compatibili,che ha paura dei tasti che non tornano perfetti nei buchi,quindi non si assume le sue responsabilità...
    C'è chi in questo forum e anche fuori, che sono uguali...il rivenditore disse di no!...mà?
    Ho visto che per adesso c'è solo lui che li vende ed ad un prezzo modico,quindi,mi interessa...
    Voi sapete darmi una risposta precisa? Sono uguali oppure no??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Red face

    Basta una banale ricerca sul sito Samsung per avere la risposta :

    Galaxy Tab 7.0 Plus

    Galaxy Tab2 7.0

    Sono molto simili con differenze di pochi millimetri, se la custodia è in pelle si può ragionevolmente sforzare e ci entrano entrambi, il problema è ad es. il fatto che il Tab2 non ha il flash, mentre il Tab Plus ce l'ha. Se la finestrella della fotocamera non è abbastanza larga ti copre il flash del tuo Tab Plus ! Tutto dipende a come è disegnata la custodia .... ti conviene postare il link con la foto ....

  4. #3
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Basta una banale ricerca sul sito Samsung per avere la risposta :

    Galaxy Tab 7.0 Plus

    Galaxy Tab2 7.0

    Sono molto simili con differenze di pochi millimetri, se la custodia è in pelle si può ragionevolmente sforzare e ci entrano entrambi, il problema è ad es. il fatto che il Tab2 non ha il flash, mentre il Tab Plus ce l'ha. Se la finestrella della fotocamera non è abbastanza larga ti copre il flash del tuo Tab Plus ! Tutto dipende a come è disegnata la custodia .... ti conviene postare il link con la foto ....
    Tommaso ecco la foto:$(KGrHqR,!n4F!Fr+jsU+BQTHT+JJb!~~60_12.JPG
    Ultima modifica di KATY1975; 09-10-12 alle 16:51

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Eh eh eh ... carina ... tipicamente adatta ad un fanciulla ovviamente !

    Uhm ... dalla foto si nota che la base ad incastro è in plastica come la custodia similare che ho io, non ci sono problemi per il flash della macchina foto in quanto il taglio è a forma di occhio, se la danno per il P3100 dovrebbe andare, le tolleranze tra i due modelli sono minime la differenza di spessore è di mezzo millimetro, insomma direi che se non costa tanto puoi anche comprarla dovrebbe andare bene.

    Hai ragionevolmente il 90% di probabilità che vada bene, ma mi raccomando il tablet è da incastrare molto bene a pressione nei 4 angoli della base rigida, poi dovrebbe essere OK. Saluti.

  6. #5
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Eh eh eh ... carina ... tipicamente adatta ad un fanciulla ovviamente !

    Uhm ... dalla foto si nota che la base ad incastro è in plastica come la custodia similare che ho io, non ci sono problemi per il flash della macchina foto in quanto il taglio è a forma di occhio, se la danno per il P3100 dovrebbe andare, le tolleranze tra i due modelli sono minime la differenza di spessore è di mezzo millimetro, insomma direi che se non costa tanto puoi anche comprarla dovrebbe andare bene.

    Hai ragionevolmente il 90% di probabilità che vada bene, ma mi raccomando il tablet è da incastrare molto bene a pressione nei 4 angoli della base rigida, poi dovrebbe essere OK. Saluti.
    OK grazie... sempre disponibile

  7. #6
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    allora...Proverò la custodia di mio fratello che è il 3100...visto che lui l'ha acquistata...sennò lo comprerò del mio tablet però bianca...pazienza...rosa non riesco a trovarla

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Vedrai che la tua rosa andrà benissimo ... altrimenti ti pago una pizza !

    Edit : visto che potrei rischiare la pizza ti do due alternative non così carine, ma da un fornitore sicuro da cui compro regolarmente (arriva in 4 max 5 giorni) :

    HOT PINK LEATHER FOLIO CASE

    HOT PINK 360 DEGREE ROTATING LEATHER CASE
    Ultima modifica di losteagle; 10-10-12 alle 20:26

  9. #8
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Noooo Tommaaa se non và quella di mio fratello,o vedo che c'è qualche problemuccio,compro questa che mi hai detto tu...bella anche bianca però,l'hai vista??chissà se questo rivenditore ce l'avrà rosa chicca?

  10. #9
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Scusate se mi "infilo"... Interesserebbe anche a me sapere se le cover rigide a incastro per il Tab2 vanno bene per il 7 Plus...Non devo comprarla rosa ovviamente, ma sapere se la Book Cover originale Samsung per il Tab2 vada bene anche per il 7 Plus (so che non c'è il foto per il flash) ma davvero, non ho bisogno da fare foto notturne molto spesso... Il fatto è che quella per il 7Plus originale è "mancina", cioè alla giapponese, peccato che chiusa mi lasci libero l'accesso alla scheda SD (a chi serve toglierla e metterla ogni santo giorno), sull'altro lato non possa accedere ai controlli del volume, oltre al fatto che c'è un taglio rettangolare per tenere libero il pulsante di accensione che rende deboli la custodia... già ci sono segni di piega che non promettono nulla di buono...

  11. #10
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi "infilo"... Interesserebbe anche a me sapere se le cover rigide a incastro per il Tab2 vanno bene per il 7 Plus...Non devo comprarla rosa ovviamente, ma sapere se la Book Cover originale Samsung per il Tab2 vada bene anche per il 7 Plus (so che non c'è il foto per il flash) ma davvero, non ho bisogno da fare foto notturne molto spesso... Il fatto è che quella per il 7Plus originale è "mancina", cioè alla giapponese, peccato che chiusa mi lasci libero l'accesso alla scheda SD (a chi serve toglierla e metterla ogni santo giorno), sull'altro lato non possa accedere ai controlli del volume, oltre al fatto che c'è un taglio rettangolare per tenere libero il pulsante di accensione che rende deboli la custodia... già ci sono segni di piega che non promettono nulla di buono...
    Ciao ascolta...io l'ho provato...e ci và...devi stare attento che dietro abbia il buchetto a goccia e non tondo...comunque i tasti sono tutti liberi...
    ti volevo allegare le foto ma non me le fa mandare...solo questa
    Immagini allegate

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy